Riesci a postare uno screenshot?
Visualizzazione stampabile
Buon giorno !!
questo è il 162514 thread in cui provo ...sarà la volta buona?rotfl
ho acquistato un clone le cui caratteristiche di targa erano:
CELLULARE CECT SMARTPHONE S4 S9500 MTK-6589 DUAL SIM UMTS ANDROID 4.2.1 I9377
ma poi guardandoci dentro ( per esempio tramite Android System) risulta essere un:
Hardware: MT6582
Scheda/Prodotto: 2106_v89_jbla768_fwvga
Modello: 2206_v89_jbla768_f
Versione Android: 4.2.2
In piu c'è un'etichetta con scritto S9500.
La mia esegenza è questa:
ho gia i diritti di root e vorrei creare una CWM completa ( tanto per intenderci quella che salva tutto impostazioni (wifi,gps ecc. ecc.), apk ,dati)
Grazie a chi riesce ad aiutarmi !
Luciana
Appena riesco posto lo screen
shoot.
Grazie per la risposta !
Essendo poco afferrata ti dico quello che mi serve ( e che facevo con il precedente Mini2 GT.S6500):
1) Avviavo con tasti volume su + volume giù + tasto home + Tasto accensione , appariva una CWM-based Recovery con varie opzioni tra cui:
Backup & Restore
2) Tramite quest'ultima opzione potevo salvare TUTTO del cellulare. Per TUTTO intendo settaggi (Wifi,gps, ecc. ecc , APK e relativi dati)
P.S. provato sia il Backup sia ....la Restore
Vorrei avere a disposizione la stessa funzionalità su ques'ultimo apparecchio
Spero di essere stata chiara..
Grazie ancora !
Che io sappia il backup lo devi fare con mtkdroid non so se con la CVm si possa fare.
Non so se qualcuno sia ancora interessato al problema o se sto scoprendo l'acqua calda, ma leggendo un'altra discussione su questo forum ho visto che il problema della mancata ricerca rapida in rubrica dei contatti dalla A alla S si risolve copiando tutti i contatti dalle sim alla memoria del telefono e poi impostando come contatti da visualizzare quelli della memoria telefono. Ho provato e funziona.
Io uso solo contatti con google e non ho mai avuto problemi con la rubrica.