Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vsasca
Qualcuno ha già provato questa rom che trovato su needrom?
Description
ROM Mobile STAR S9500 – ROM Android 4.2.2 PRIVILEG LOGO
20131122_e2106_v89_jbla768_fwvga_privilege
S-View Flip Cover and Gesture native
Grazie
Si, l'ho montata fino all'altro ieri. E' basata ancora su quella del 24.10 da cui non differisce, mi sembra, se non per il logo iniziale Privileg. Ma l'ho tolta e ho rimontato quella del 7.11 perché, almeno sul mio S9500, non vedeva e quindi non gestiva la fotocamera frontale. Ma potrebbe essere solo un problema del mio cell. Puoi provarla e se non ti piace ne monti un'altra di quelle su Needrom.
-
Io lo già montata tutto OK.risolto problema carica della batteria e va che e Una bomba ora.non mi ha dato nessun problema di rilevanza.
-
Quote:
Maxiri
Comunicazione di servizio: questa versione di Vroot in inglese, durante il processo di root, installa anche un paio di applicazioni in cinese. Una è una specie di Playstore in cinese e l'altra non ho capito cosa sia, ma leggendo in rete sembra consigliabile disinstallarle e non è possibile farlo con la funzione "Elimina cinesi" di Mtkdroidtools. Pertanto, dopo aver effettuato il root con Vroot, installato SuperSU dal Playstore di Google come previsto e neutralizzato il Superuser in cinese come già spiegato, usate Link2sd o Titaniumbackup o qualsiasi altra utility in grado di congelare e/o disinstallare le app e congelate e/o disinstallate le due applicazioni con descrizione in cinese che trovate nelle applicazioni del telefono.
Io l'applicazione tipo "Playstore" in cinese l'ho sempre avuta anche prima di fare il root con Vroot. me la segnalava AVG come minaccia ma non sono mai riuscito a disinstallarla.
Dopo il root con titaniumbackup l'ho eliminata (insieme all'altra segnalata) e sembra tutto ok.
Ciao
-
Quote:
Maxiri
Si, l'ho montata fino all'altro ieri. E' basata ancora su quella del 24.10 da cui non differisce, mi sembra, se non per il logo iniziale Privileg. Ma l'ho tolta e ho rimontato quella del 7.11 perché, almeno sul mio S9500, non vedeva e quindi non gestiva la fotocamera frontale. Ma potrebbe essere solo un problema del mio cell. Puoi provarla e se non ti piace ne monti un'altra di quelle su Needrom.
Beh se mi dici così non la monto. Io non ho mai avuto nè il problema della batteria, nè della fotocamera (sia front che rear), nè della SSD esterna (sempre letta subito al primo colpo).
Grazie
-
Se non hai nessun problema non montare nulla ti consiglio ciò.
-
Ciao a tutti. Avevo postato questa domanda in un altra discussione ma stamattina ho visto che il mio telefono non è lo star mtk6589 ma il mtk6582 da 1.3 Ghz e quindi ripropongo la domanda qui. Ho questo telefono da circa 18 giorni e tre volte mi è successo che si spegne senza motivo e per riaccenderlo devo metterlo sotto carica. Anche se tolgo la batteria non riparte (tenendo premuto il tasto di accensione si illumina leggermente lo schermo ma appena lo lascio si spegne). Sapete quale potrebbe essere il problema? E' successo a qualche altro?
-
Questo difetto almeno io non lo mai sentito.e non penso sia una questione di software.spero che qualcun altro ti possa aiutare meglio.
-
La cosa giunge nuova anche a me e concordo con grimble79 che potrebbe essere un difetto hardware. Tuttavia io proverei a flashare eventualmente una rom più recente e comunque diversa, non si sa mai.
-
Grazie ad entrambi. Potrebbe essere un problema di batteria?
-
Difficile ma comunque dovrebbero avertene date due quando lo hai comprato, sbaglio?