Visualizzazione stampabile
-
Sapete come si fa a passare manualmente dal 2g al 3g o viceversa? Nel mio vecchio android c'era la possibilità di tenere il 2g e poi quando volevo attivavo il 3g. Qui ho visto che esiste solo o la modalità automatica o solo il 3g. Come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fides
Sapete come si fa a passare manualmente dal 2g al 3g o viceversa? Nel mio vecchio android c'era la possibilità di tenere il 2g e poi quando volevo attivavo il 3g. Qui ho visto che esiste solo o la modalità automatica o solo il 3g. Come mai?
Impostazioni di sistema -> Altro -> reti mobili -> servizio 3G -> Attiva 3G
Ciao
-
Quote:
vsasca
Impostazioni di sistema -> Altro -> reti mobili -> servizio 3G -> Attiva 3G
Ciao
Il problema è che mi risulta solo il 3g. Io volevo passare al 2g ed utilizzare il 3g solo quando mi serve. In pratica manca lo switch manuale 2g-3g.
-
Quote:
Fides
Il problema è che mi risulta solo il 3g. Io volevo passare al 2g ed utilizzare il 3g solo quando mi serve. In pratica manca lo switch manuale 2g-3g.
Non mi sembra sia possibile dalle impostazioni del telefono. Prova invece a guardare qui:
https://play.google.com/store/search...02g%203g&hl=it
Può darsi che ci sia qualcosa che ti può essere utile.
-
Quote:
Maxiri
Scusate ma se si disabilita il 3G il telefono è costretto a lavorare per forza solo in 2G, ergo il settaggio esplicito del 2G non serve.
-
Quote:
vsasca
Scusate ma se si disabilita il 3G il telefono è costretto a lavorare per forza solo in 2G, ergo il settaggio esplicito del 2G non serve.
Direi che il ragionamento non fa una grinza.
-
Quote:
vsasca
Qualcuno sa se la flip-cover di questo telefono va bene per il galaxy S4 e viceversa?
Grazie
Purtroppo non ne ho la minima idea, mi sembra di aver letto qua e là che i due dispositivi hanno dimensioni leggermente diverse e quindi niente compatibilità...Piuttosto, com'è andata col cambio batteria?
-
non sono compatibili, lo Star e piu grande, comprato io cover per s4 ma lo star nn entrava dentro.
-
Di compatibile non hanno ne le cover ne la batteria forse gli auricolari a quelli non sono un problema.
-
Quote:
Fides
Ciao a tutti. Avevo postato questa domanda in un altra discussione ma stamattina ho visto che il mio telefono non è lo star mtk6589 ma il mtk6582 da 1.3 Ghz e quindi ripropongo la domanda qui. Ho questo telefono da circa 18 giorni e tre volte mi è successo che si spegne senza motivo e per riaccenderlo devo metterlo sotto carica. Anche se tolgo la batteria non riparte (tenendo premuto il tasto di accensione si illumina leggermente lo schermo ma appena lo lascio si spegne). Sapete quale potrebbe essere il problema? E' successo a qualche altro?
Il problema si è ripresentato anche con l'altra batteria. Non capisco perchè succeda solo quando la percentuale della batteria scende sotto il 28%.