Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fides
Il problema si è ripresentato anche con l'altra batteria. Non capisco perchè succeda solo quando la percentuale della batteria scende sotto il 28%.
Che rom monti? vai su Impostazioni sistema>More>Info sul telefono>Numero build.
-
Quote:
Maxiri
Che rom monti? vai su Impostazioni sistema>More>Info sul telefono>Numero build.
ho la versione di android 4.2.2. Il tel non è rootato.
-
Quote:
Fides
ho la versione di android 4.2.2. Il tel non è rootato.
Non ti ho chiesto che versione di Android hai, ti ho chiesto che rom monti. Segui il percorso che ti ho indicato e riporta il numero build. Se non sappiamo che rom monti diventa ancora più difficile fare delle ipotesi.
-
Quote:
Maxiri
Non ti ho chiesto che versione di Android hai, ti ho chiesto che rom monti. Segui il percorso che ti ho indicato e riporta il numero build. Se non sappiamo che rom monti diventa ancora più difficile fare delle ipotesi.
n9500_20131122.
-
Quote:
Fides
n9500_20131122.
Non c'è scritto altro, tipo "e2106_v82_jbaol" o qualcosa del genere? Perché a questo punto mi viene il dubbio che tu abbia il nuovo N9500 (non S9500) con MT6582. Dovresti provare, per cortesia, a vedere le informazioni che ti da MTKdroidtools. Inoltre dovresti cercare di capire con Antutu o altre app simili qual è l'esatta risoluzione del display.
-
Quote:
Maxiri
Non c'è scritto altro, tipo "e2106_v82_jbaol" o qualcosa del genere? Perché a questo punto mi viene il dubbio che tu abbia il nuovo N9500 (non S9500) con MT6582. Dovresti provare, per cortesia, a vedere le informazioni che ti da MTKdroidtools. Inoltre dovresti cercare di capire con Antutu o altre app simili qual è l'esatta risoluzione del display.
no, non c'è altro. la risoluzione è 720 x 1280. il modello è SESONN n9500.
Ma mtkdroidtools lo trovo sul play store?
-
Quote:
Fides
no, non c'è altro. la risoluzione è 720 x 1280. il modello è SESONN n9500.
Ma mtkdroidtools lo trovo sul play store?
Ah, allora è davvero il nuovo N9500. Il nostro S9500 ha una risoluzione inferiore. Non è lo stesso telefono insomma. Su patrucco.com (credo sia un forum "amico" di Androidiani) c'è questa discussione:
SESONN N9500 (MT6582) - Impressioni d'uso : Mtk6582
L'hai già frequentata? Magari ti può essere d'aiuto.
-
Quote:
Maxiri
Ah, allora è davvero il nuovo N9500. Il nostro S9500 ha una risoluzione inferiore. Non è lo stesso telefono insomma. Su patrucco.com (credo sia un forum "amico" di Androidiani) c'è questa discussione:
SESONN N9500 (MT6582) - Impressioni d'uso : Mtk6582
L'hai già frequentata? Magari ti può essere d'aiuto.
Ah ok. no non la conoscevo. grazie. Quindi il mio è un modello diverso?
-
Se non dico eresie n9500ha una risoluzione maggiore ma l's9500 e più veloce e Performante.io ho questo ultimo e va da dio.
-
Quote:
Fides
Ah ok. no non la conoscevo. grazie. Quindi il mio è un modello diverso?
Beh, direi che la differenza di risoluzione video sia più che sufficiente per definirlo diverso in termini di hardware oltre che in termini di rom sicuramente differenti, differenti problemi e differenti soluzioni. Piuttosto accertati direttamente dal telefono che la risoluzione sia davvero 720 x 1280. Non basarti su quanto dichiara il venditore sul suo sito: probabilmente c'era scritto anche che era un MT6589 e poi invece si è rivelato un MT6582. Mtkdroidtools non è una app Android e quindi non la trovi su Playstore. E' un utility per pc e la trovi, cercando, sia su Androidiani che su Patrucco. Così pure per le guide per usarla al meglio.