Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ketti
salve, a me e' arrivato il nuovo n9500(dietro la batteria c'e' scritto cosi) ma poi con mtkdroid trovo in numero modello 106_v82_jbaol_20140106, ho visto un po in giro ma nn ho trovato nulla e nessuno che commenta questo prodotto, qualkuno ha info in piu xcaso?dove trovare qualke buona rom?grazie
Su Needrom:
ROM STAR/SESONN N9500 MT6582 | [Official] add the 12/10/2013 on Needrom
c'è questo modello che sembra montare una rom del tipo 106_v82_jbaol che monta il tuo ma con la data del 10.12.2013 mentre la tua sembra del 06.01.2014 e quindi più recente. Potrebbe essere il nuovo modello di N9500 con il processore MT6582 al posto del MT6589. Verifica la risoluzione del display e la memoria rom (4 o 8 Giga?).
-
si è un 8 gb risoluzione 1280x720
-
Quote:
ketti
si è un 8 gb risoluzione 1280x720
Ok, allora puoi tenere controllato su Needrom le eventuali nuove rom per N9500 prestando attenzione che siano per il processore MT6582. La grande olidan, scacciata la scorsa settimana da Androidiani (e ancora non si è capito il motivo, poi ce la prendiamo con chi vuole imbavagliare/censurare la rete) stava preparando una versione della ottima MIUI rom per il tuo modello. Spero che la possa pubblicare altrove.
-
e si sto controllando, ma strano che ancora nessuno ha questo modello?
-
Quote:
ketti
e si sto controllando, ma strano che ancora nessuno ha questo modello?
Ne abbiamo parlato anche in questa discussione e, soprattutto, se ne parla qua e là nel forum dedicato allo Star N9500; fai qualche ricerca e vedrai che lo trovi. Inoltre se ne parla su patrucco.com.
-
ma il mio non e' un sesonn mi sa, quella rom che mi avevi indicato ,l'avevo provata e si blocca, nn credo sia adatta a questo punto...ho dato un'occhiata sia qui che su patrucco ma nn si parla del mio modello a quanto sembra
-
Scusate, qualcuno sa come si fa a cambiare la suoneria dell S9500 per le mail con una personale (file mp3 ad esempio)?
Sono riuscito a farlo solo per la suoneria del telefono, ma per mail ed SMS non va.
Grazie
-
Quote:
vsasca
Scusate, qualcuno sa come si fa a cambiare la suoneria dell S9500 per le mail con una personale (file mp3 ad esempio)?
Sono riuscito a farlo solo per la suoneria del telefono, ma per mail ed SMS non va.
Grazie
Dovrebbe essere sufficiente caricare il file mp3 nella cartella "Notifications" della sd. Spegnere e riaccendere. Poi da Impostazioni sistema>Device>Profili audio>cliccare sull'ingranaggio di Generali>Suono di notifica predefinito e scegliere il tuo file mp3. Ovviamente in questo modo cambiano tutti i suoni di notifica (quindi anche quello dei messaggi, ad es.)
-
Quote:
Maxiri
Dovrebbe essere sufficiente caricare il file mp3 nella cartella "Notifications" della sd. Spegnere e riaccendere. Poi da Impostazioni sistema>Device>Profili audio>cliccare sull'ingranaggio di Generali>Suono di notifica predefinito e scegliere il tuo file mp3. Ovviamente in questo modo cambiano tutti i suoni di notifica (quindi anche quello dei messaggi, ad es.)
Perfetto, Grazie
-
Quote:
Glen
Ma per le ROM di Novembre, l'unico modo per il ROOT è VROOT con tutta quella ambaradan cinese ?
Per ora sto con la ROM di Ottobre rootata con eROOT senza strafanti cinesi
Se qualcuno confermasse il ROOT della ROM di Novembre con TOOL diversi da Vroot ci farei un pensierino
Grazie
con il mio ha funzionato solo android_root