tu hai un sesonn
Visualizzazione stampabile
Si, è probabile. Di certo non è un S9500. Suggerirei di tenere controllati i forum patrucco.com e androidworld per la Miui Rom per MT6582. (@gionnyp e @ilsaggio: lo dico per gli altri, lo so che voi state già provvedendo). Speriamo che questa splendida rom possa uscire prima o poi anche per S9500.
Cancellato.
Allora lo riscrivo: a tutti i possessori di n9500 con processore MTK 6582: in realtà non abbiamo in mano uno star bensì un SESONN. Fate attenzione ad installare le custom rom dello star n9500 perché potrebbe dare problemi. Se però la custom rom é basata su questa stock http://www.needrom.com/mobile/starsesonn-n9500-mt6582/ é possibile che non ci siano problemi perché questa stock rom é in comune ad entrambi gli smartphone.
si io ho un sesonn
Scusate, qualcuno sa come si fa a modificare la schermata di default dell's9500?
Mi spiego meglio: avete presente la schermata che appare quando si pigia il tasto centrale dello smartphone ed appare l'applicazione con le previsioni del tempo e la barra di ricerca di google? Io vorrei cambiare questa schermata ad esempio mettendoci un'altra applicazione e capire quale cavolo è questa applicazione meteo perchè la voglio disinstallare (parte in automatico ogni volta che accendo il tel.
Grazie
una cosa però, nessuno sa come si abilita il reset del cell tenendo premuto per almeno 10sec il tasto power? era comoda come funzione che avevo sul galaxy...
e un'altra cosa.. quando sblocco lo schermo torna sempre alla home invece di farmi vedere l'ultima cosa che stavo facendo... è normale?