Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
urbtar
Scusami le custom ROM non abbondano per questo dispositivo,perle sai se ce ne almeno una per ovviare al problema dell'audio bassissimo e al touch sreen super sensibile?
Per l'audio ho trovato questa guida su un altro forum che non so se posso citare e quindi ringraziare, ma è come se l'avessi fatto:
Se è android:
inserire questo codicE:
*#*#3646633#*#*
ogni valore inserito deve essere confermato con SET, questo vale per tutte le modifiche inserite
per abbreviare userò V"Value e M"Max vol
portarsi su audio, dopo su normal mode
FIR 0
Sip
livello 0 < Value 40 Max vol 160
livello 1 <V 132 M 160
livello 2 <V 156 M 160
livello 3 < V 180 M 160
livello 4 < V 204 M 160
livello 5 <V 228 M160
livello 6 <V 252 M160
passando a mic come vedrete tiene dei valori quasi costanti permettendo di essere ascoltati in qualsiasi situazione
livello 0 < Value 200 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 200 M 160
livello 2 <V 250 M 160
livello 3 < V 200 M 160
livello 4 < V 200 M 160
livello 5 <V 200 M160
livello 6 <V 180 M160
adesso a Sph
livello 0 < Value 40 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 56 M 160
livello 2 <V 110 M 160
livello 3 < V 130 M 160
livello 4 < V 135 M 160
livello 5 <V 140 M160
livello 6 <V 155 M160
adesso su sid
livello 0 < Value 0 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 14 M 160
livello 2 <V 16 M 160
livello 3 < V 0 M 160
livello 4 < V 0 M 160
livello 5 <V 0 M160
livello 6 <V 0 M160
su Media
livello 0 < Value 20 Max vol 160< valore modificabile
livello 1 <V 60 M 160
livello 2 <V 120 M 160
livello 3 < V 148 M 160
livello 4 < V 160 M 160
livello 5 <V 180 M160
livello 6 <V 245 M160
portarsi su headset mode
in ordine sparso ecco l'elenco delle varie sezioni
Sip
da livello 0 108 a livello 6 252
Mic tutti livelli 225 tranne livello 6 a 190
Fmr da 20 a 225
sph da 40 a 150
uscire e riavviare
Ovviamente annotati tutti i valori di default prima di cambiarli, in modo da poter ripristinare se qualcosa va storto.
Adesso provo a vedere se trovo qualcosa per il touchscreen.
-
Ciao Maxiri.
Ho visto che hai montato l'ultima rom.
Potresti fare una piccola recensione: Logo, miglioramenti e suddivisione memoria?.
Grazie.
-
Quote:
criptwipe
Ciao Maxiri.
Ho visto che hai montato l'ultima rom.
Potresti fare una piccola recensione: Logo, miglioramenti e suddivisione memoria?.
Grazie.
L'ho montata stamani e la sto testando da allora, ma sinora non ho notato nulla di nuovo rispetto alla precedente del 7.11.2013, a parte il root e la CWM recovery già implementati.
-
Ciao a tutti,
ho installato la Rom consigliata da Maxiri...va abbastanza bene.
il problema che avevo comunque è rimasto, se non addirittura accentuato.
Quando parlo al telefono è un'odissea, attivo di tutto e di più con l'orecchio...che posso fare? non sarà mica il mio sensore di prossimità?
Vorrei riuscire a trovare una app che faccia ne più ne meno quello che avviene quando disattivo il display con il tasto power durante una chiamata...
Se qualcuno ha consigli utili...ben vengano
Grazie
-
Quote:
piuma82
Ciao a tutti,
ho installato la Rom consigliata da Maxiri...va abbastanza bene.
il problema che avevo comunque è rimasto, se non addirittura accentuato.
Quando parlo al telefono è un'odissea, attivo di tutto e di più con l'orecchio...che posso fare? non sarà mica il mio sensore di prossimità?
Vorrei riuscire a trovare una app che faccia ne più ne meno quello che avviene quando disattivo il display con il tasto power durante una chiamata...
Se qualcuno ha consigli utili...ben vengano
Grazie
Hai provato a tarare i sensori come ti avevo suggerito nell'altra discussione?
-
Ciao scuze per il primo messaggio.Ho questo problema non va wifi,posso fare qualcosa.Dicevo che non va sp flash tool perche volevo installare un altra rom per risolvere problema wifi su questo modello s9500 mtk6582.Allora inserisco tuto nel programa sp flash tool,click download e ataco telefono pero non parte.Puoi aiutarmi,grazzie.
-
io ho lo stesso problema con il mio sesonn, in conversazione mi si apre il menù della sveglio - cronometro.. stavo pensando di usare xposed con modulo "app setting" per forzare il chiamata lo schermo off
-
Ciao Maxini, i sensori li ho tarati ma niente di niente.... è un tormento! è l'unica nota stonata che trovo a questo smatphone.... :'(
Ciao il Saggio.... a quale xposed ti riferisci? mi daresti il nome completa dell'App ?? ne ho provate talmente tante che una più una meno non fa differenza ;) vorrei solo arrivare alla soluzione. Vorrei solo avere la possibilità di avere il display bloccato mentre sono in chiamata e magari interrompere la conversazione col tasto power.
Ce la faremo???
-
Quote:
limbuta2013
Ciao scuze per il primo messaggio.Ho questo problema non va wifi,posso fare qualcosa.Dicevo che non va sp flash tool perche volevo installare un altra rom per risolvere problema wifi su questo modello s9500 mtk6582.Allora inserisco tuto nel programa sp flash tool,click download e ataco telefono pero non parte.Puoi aiutarmi,grazzie.
Per flashare una rom, leggi e segui con scrupolosa attenzione questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ash_tools.html
Tuttavia, prima di flashare inutilmente una rom, quali sono i sintomi in base ai quali affermi che il wi-fi non funziona? E infine, ti consiglio di flashare una rom solo quando sei strasicuro che sia quella giusta per il tuo telefono.
-
Quote:
piuma82
Ciao Maxini, i sensori li ho tarati ma niente di niente.... è un tormento! è l'unica nota stonata che trovo a questo smatphone.... :'(
Ciao il Saggio.... a quale xposed ti riferisci? mi daresti il nome completa dell'App ?? ne ho provate talmente tante che una più una meno non fa differenza ;) vorrei solo arrivare alla soluzione. Vorrei solo avere la possibilità di avere il display bloccato mentre sono in chiamata e magari interrompere la conversazione col tasto power.
Ce la faremo???
questa
[FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.4.1)(02.12.2013) - xda-developers
trovi molte guide in rete, una volta installata scarichi i moduli che vuoi...la trovia nache sul mio store
ilsaggio.aptoide.com