Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxiri
Allora, credo di avere trovato i driver giusti. Siccome sul pc ho il trialboot (XP, Win 7, Win 8.1), ho aperto una sessione XP e ho iniziato i tentativi. Dopo un paio di fallimenti, finalmente il pc ha visto il telefono spento e senza batteria e l'ha installato nella sezione Porte (Com e lpt). A me è andata bene con questi driver che ho messo su Dropbox:
hxxps://www.dropbox.com/sh/mxxldf55n7hn99m/Iv4_JE_nwa
Spero sia possibile scaricarli. Cambia ovviamente hxxps in https e copia la stringa nella barra degli indirizzi del tuo browser. Con usb deview devi preliminarmente disinstallare le voci MT65xx preloader che vedi nella schermata che hai pubblicato. Poi collegare il telefono spento e senza batteria e quando ti chiede dove trovare i file per l'installazione, indicargli il percorso dove hai salvato i driver. Se tutto va bene, dovrebbe comparirti per un attimo la voce MT65xx preloader alla sezione Porte (Com e lpt) per poi scomparire subito. Se così avviene, significa che la cosa è a posto. Fammi sapere
ci sono riuscito!!!!!ho scaricato usb2ser.sys da internet,poi mi ha chiesto un .dll che ho scaricato da internet e mi è uscito installazione driver completata,l'hardware è pronto per l'uso,ti ringrazio moltissimo,non mi resta che usare flash tool,la spunta a preloader la tolgo o la rimango,che mi consigli?
-
Quote:
peppe592
ci sono riuscito!!!!!ho scaricato usb2ser.sys da internet,poi mi ha chiesto un .dll che ho scaricato da internet e mi è uscito installazione driver completata,l'hardware è pronto per l'uso,ti ringrazio moltissimo,non mi resta che usare flash tool,la spunta a preloader la tolgo o la rimango,che mi consigli?
Bene, mi fa molto piacere. La spunta a preloader di solito si toglie per evitare problemi. Non so che rom tu voglia montare, se hai la rom del 9/12/2013 non aspettarti grandi cambiamenti da una rom "stock" anche se successiva. Ripeto che quella che ho montato io, l'ultima apparsa su Needrom, è uguale alle precedenti, a parte il root e la Cwm recovery già implementati.
-
Quote:
Maxiri
Bene, mi fa molto piacere. La spunta a preloader di solito si toglie per evitare problemi. Non so che rom tu voglia montare, se hai la rom del 9/12/2013 non aspettarti grandi cambiamenti da una rom "stock" anche se successiva. Ripeto che quella che ho montato io, l'ultima apparsa su Needrom, è uguale alle precedenti, a parte il root e la Cwm recovery già implementati.
si,mettero l'ultima e ho scaricato anche i file che da su needrom per la scritta dell's4,ho scambiato i file come diceva la guida,tolgo la spunta su preload e faccio sapere :)
-
1 allegato(i)
mi da il seguente errore Allegato 104781
-
Quote:
peppe592
Mi sembra che il messaggio d'errore indichi qualche anomalia nei driver della porta Com e ti suggerisce di reinstallarli. Prova eventualmente con un'altro ingresso usb. Se l'errore persiste, prova a reinstallare i driver (dopo averli cancellati con Usb deview). A me aveva installato quelli che ti ho messo in Dropbox e non me ne ha chiesti altri, quindi mi insospettisce il fatto che XP ti abbia chiesto altri file. Dicevi in un post precedente (che hai cancellato) che non appena colleghi il cavo in fase di installazione dei driver, l'installazione parte da sola e ti chiede questi file aggiuntivi. Se è davvero così, c'è qualcosa che non va: l'installazione non può partire da sola, normalmente ti chiede se vuoi che faccia una ricerca automatica dei driver oppure se preferisci indicargli tu il percorso e tu devi selezionare questa seconda scelta e indicargli il percorso dove hai salvato i file che ti ho messo in Dropbox.
-
Ciao a tutti gente,potete linkarmi una ROM o aggiornamento per il mio clone S4?la versione della mia ROM e 2206 jbla 768 f del 20131107 (Display con risoluzione di 8 x4 mtk6582)...
-
Quote:
maxim2071
Ciao a tutti gente,potete linkarmi una ROM o aggiornamento per il mio clone S4?la versione della mia ROM e 2206 jbla 768 f del 20131107 (Display con risoluzione di 8 x4 mtk6582)...
vai su needrom,c'é la sezione dedicata all's9500 dentro la sezione degli star,però attento perché ci sono quelle per mt6582 e quelle per mt6589 come ad esempio la miui rom che non va su mt6582
Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App
-
sapresti indicarmene 1 ?Ho fatto una confusione enorme fra le varie versioni...Grazie comunque
-
http://www.needrom.com/mobile/star-s...6582-dual-sim/ questa é l'ultima uscita,é gia dotata di root e cwm,devi essere registrato per scaricarla,poi la estrai e ti da una cartella che si usera con flash tool,io per ora ho problemi di driver e non sono ancora riuscito ad aggiornare (se vedi le pagine precedenti c'é scritto come installare),io ti consiglio un backup dell'attuale rom con MTKdroid cosi in caso di problemi puoi ripristinare, fai sapere in caso di problemi
-
Quote:
Maxiri
Mi sembra che il messaggio d'errore indichi qualche anomalia nei driver della porta Com e ti suggerisce di reinstallarli. Prova eventualmente con un'altro ingresso usb. Se l'errore persiste, prova a reinstallare i driver (dopo averli cancellati con Usb deview). A me aveva installato quelli che ti ho messo in Dropbox e non me ne ha chiesti altri, quindi mi insospettisce il fatto che XP ti abbia chiesto altri file. Dicevi in un post precedente (che hai cancellato) che non appena colleghi il cavo in fase di installazione dei driver, l'installazione parte da sola e ti chiede questi file aggiuntivi. Se è davvero così, c'è qualcosa che non va: l'installazione non può partire da sola, normalmente ti chiede se vuoi che faccia una ricerca automatica dei driver oppure se preferisci indicargli tu il percorso e tu devi selezionare questa seconda scelta e indicargli il percorso dove hai salvato i file che ti ho messo in Dropbox.
grazie maxiri,ho reinstallato i driver e ho finalmente fatto l'aggiornamento ma il numero build é rimasto questo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kbBjB.jpg ...é normale?