Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dandis
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da molto tempo.
Ho letto tutta la discussione e l'ho trovata molto interessante.
Volevo porvi un quesito: S9500 mtk6582 ad un certo punto non prende piu il segnale dalle sim.
Credevo avesse problemi alla versione baseband e quindi dalla versione del 07/11/2013 passo ad un ultima versione presa dall'ultima partita di telefoni scaricati in magazzino, vi allego foto.
Allegato 105717
Ma il problema persiste, il telefono non prende. Suggerimenti?
Grazie a tutti
ma questa rom si puo scaricare da qualche parte??
grazie
-
Quote:
ottoemezza
ma questa rom si puo scaricare da qualche parte??
grazie
Avrei lo stesso desiderio anch'io ma non osavo chiedere a Dandis di estrarla e postarla, visto che è alla prese col problema delle sim. Certo sarebbe interessante provare anche questa rom.
-
-
ho messo l'ultima rom che c'è su need rom,pero ho messo i file (sempre scaricati da need rom) per l'accensione come l's4,pero il logo è uguale all's4 ma la boot animation è brutta,nella cartella ho tre file:logo.bin,boot.img e recovery.img quale file devo cambiare per la bootanimation,e come lo cambio,da dove lo prendo (posso senza problemi flashare di nuovo la rom con i file modificati)
grazie a tutti
-
Quote:
peppe592
ho messo l'ultima rom che c'è su need rom,pero ho messo i file (sempre scaricati da need rom) per l'accensione come l's4,pero il logo è uguale all's4 ma la boot animation è brutta,nella cartella ho tre file:logo.bin,boot.img e recovery.img quale file devo cambiare per la bootanimation,e come lo cambio,da dove lo prendo (posso senza problemi flashare di nuovo la rom con i file modificati)
grazie a tutti
Non ho capito se vuoi trovare un file di bootanimation tipo S4 che ti piaccia più di questo oppure se vuoi modificare tu il file bootanimation S4 che hai montato oppure ancora se vuoi riflashare il file bootanimation "normale".
-
Quote:
Maxiri
[quote name="peppe592" post=5470093]ho messo l'ultima rom che c'è su need rom,pero ho messo i file (sempre scaricati da need rom) per l'accensione come l's4,pero il logo è uguale all's4 ma la boot animation è brutta,nella cartella ho tre file:logo.bin,boot.img e recovery.img quale file devo cambiare per la bootanimation,e come lo cambio,da dove lo prendo (posso senza problemi flashare di nuovo la rom con i file modificati)
grazie a tutti
Non ho capito se vuoi trovare un file di bootanimation tipo S4 che ti piaccia più di questo oppure se vuoi modificare tu il file bootanimation S4 che hai montato oppure ancora se vuoi riflashare il file bootanimation "normale".[/QUOTE
Voglio mettere uno identico all's4 ma se non si trova,se possibile lo voglio modiificare,grazie
Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App
-
Sono riuscito a creare la bootanimation e il logo,testati e vanno benissimo,se volete posto una guida con i file
-
Salve a tutti gente,Il mio mtk 6582 é caduto ed ore non mi funzionano piú vivavoce suonerie e microfono in chiamata,và solo con l'auricolare.Sapete dirmi che componente cercare e dove?Grazie in ogni caso
-
Quote:
maxim2071
Salve a tutti gente,Il mio mtk 6582 é caduto ed ore non mi funzionano piú vivavoce suonerie e microfono in chiamata,và solo con l'auricolare.Sapete dirmi che componente cercare e dove?Grazie in ogni caso
Semplicememte vai in un negozio di assistenza,ce ne sono moltissimi ;)
-
Quote:
maxim2071
Preparati una bella email di richiesta e spamma a diversi negozi online, qualcuno sempre ti aiuterà :)
Io proverei prima con grossoshop ed etotalk che sono i migliori per l' assistenza credo , e se loro ti dicono quale parte di ricambio ti serve la puoi cercare su aliexpress per risparmiare oppure la prendi da loro e buona notte.