Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxiri
Ti allego zippati i due file che ho trovato con lo stesso nome nel mio telefono. Sono di contenuto diverso e quindi li metto tutti e due. Uno l'ho ovviamente rinominato conf1 e ho cancellato le password. Fammi sapere.
Allegato 111095
Intanto ti ringrazio, mi puoi dire dentro a quali cartelle erano?
.Conf1 dice questo percorso ctrl_interface=DIR=/data/misc/wpa_supplicant GROUP=wifi
.conf dice questo percorso ctrl_interface=/data/misc/wpa_supplicant
mi dici esattamente dove devo incollarli?
grazie
-
Quote:
toposodo
Intanto ti ringrazio, mi puoi dire dentro a quali cartelle erano?
.Conf1 dice questo percorso ctrl_interface=DIR=/data/misc/wpa_supplicant GROUP=wifi
.conf dice questo percorso ctrl_interface=/data/misc/wpa_supplicant
mi dici esattamente dove devo incollarli?
grazie
il conf1 (che va rinominato in conf, ovviamente) io l'ho in /etc/wifi/. Porta la stessa data del firmware e quindi non è mai stato modificato;
il conf (quello con i dati del mio wi-fi) è in /data/misc/wifi/ e porta data e ora odierna, di quando cioè mi sono collegato l'ultima volta in wi-fi.
-
Quote:
Maxiri
[quote name="Francesco1301" post=5631330]L'ho scaricata e istallata. alla prima accensione si blocca dopo aver caricato il S.O. sulla pagina iniziale come se non funzionasse il touch.
poi tolgo la batteria, la rimetto e funziona. Tutto sommato va bene così, grazie.
Non ho capito se devi togliere e rimettere la batteria ogni volta o se è bastato farlo una volta sola dopo il flash.[/QUOTE]
No. Ogni volta che rimane spento per diverse ore.
Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
-
Quote:
Francesco1301
Non ho capito se devi togliere e rimettere la batteria ogni volta o se è bastato farlo una volta sola dopo il flash.
No. Ogni volta che rimane spento per diverse ore.
Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App[/QUOTE]Hai fatto il wipe completo dopo il flash?
-
Quote:
Maxiri
il conf1 (che va rinominato in conf, ovviamente) io l'ho in /etc/wifi/. Porta la stessa data del firmware e quindi non è mai stato modificato;
il conf (quello con i dati del mio wi-fi) è in /data/misc/wifi/ e porta data e ora odierna, di quando cioè mi sono collegato l'ultima volta in wi-fi.
perfetto grazie
-
1 allegato(i)
Allegato 111823
ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe dire se sono state pubblicare nuove Rom testate ???
Grazie
-
[QUOTE=Maxiri;5653508]No. Ogni volta che rimane spento per diverse ore.
Hai fatto il wipe completo dopo il flash?
fatto. ma il risultato non cambia.
No problem. Lo tengo quasi sempre acceso e così ho risolto. Grazie.
-
ciao ragazzi,
ho da poco comprato un DND N9500S, ho rispcontrato i seguenti problemi:
durante le conversazioni il chiamato o il chiamante per qualche secondo non sentono l'audio, premetto che ho impostato e tarato più volte il sensore di prossimità ma non sempre si attiva.
i dati dei mio cell sono i seguenti:
MODELLO DND MOB S9500N
VERS ANDROID 4.4.
VERSIONE BANDA BASE: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V11.P5, 2014/01/17 20:08
VERSIONE KERNEL: 3.4.5. root android#1 Tue Feb 25 15:17:33 CST 2014
NUMERO BUILD: 2206_jbla768_f_20140225_dnd
avete qualche consiglio da darmi per risolvere il problema?? e soprattutto esiste un root testato per questo cell??
grazie a chi vorrà rispondermi. :)
-
Salve, sapete dove posso acquistare vetro touch e altoparlante posteriore per star N9500?
-
Quote:
saeso
Salve, sapete dove posso acquistare vetro touch e altoparlante posteriore per star N9500?
Hai provato a chiedere nella discussione sul N9500?