Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie gentilissimo...ma digitando la tua sequenza non appare nulla...scompare la serie e basta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
am04
Ok grazie gentilissimo...ma digitando la tua sequenza non appare nulla...scompare la serie e basta...
Prova con 114 al posto di 116. Se ancora non succede nulla, allora fai gli wipe e poi verifica di nuovo.
-
l'unico codice che funziona tra i tanti che sto trovando in rete è il seguente.
*#*#4636#*#* - informazioni sul telefono ( imei, rete ,esegui test ping wcdma prefered, disattiva segnale cellulare, attiva sms su ims ,accedi dump ram lte, smsc), statistiche d’uso e sulla batteria batteria e wifi information),altri codici nn danno nulla....mhà!
-
Niente da fare anke sostituendo 116 con 114.....
-
Quote:
am04
Niente da fare anke sostituendo 116 con 114.....
Allora procedi con i wipe. Salva prima eventuali dati tuoi: foto, video, audio etc. Ma se li hai su sd non dovrebbero cancellarsi.
-
va bene...farò un bel backup prima e poi procederò con i wipe visto ke elimina tutto...sperando così di eliminare il piantamento che ha dopo cinque minuti di internet..
grazie tante.
-
Quote:
Maxiri
Prova con 114 al posto di 116. Se ancora non succede nulla, allora fai gli wipe e poi verifica di nuovo.
Questi codici funzionano mi possono servire al mio intento..?
*#06# per mostrare il codice IMEI, oppure entrambi i codici IMEI nei telefoni dual sim;
*#*#4636#*#* mostra informazioni aggiuntive su smartphone, batteria, statistiche di utilizzo e sul WiFi;
*#*#8255#*#* visualizza GTalk Service Monitor;
*#*#225#*#* visualizza Info Calendario;
*#*#36245#*#* visualizza informazioni di debug dell’applicazione Email;
*#*#426#*#* visualizza le informazioni di debug del Google Play Services;
*#*#759#*#* ci mostra delle informazioni relative al Google Partner Setup;
-
Quote:
am04
Questi codici funzionano mi possono servire al mio intento..?
*#06# per mostrare il codice IMEI, oppure entrambi i codici IMEI nei telefoni dual sim;
*#*#4636#*#* mostra informazioni aggiuntive su smartphone, batteria, statistiche di utilizzo e sul WiFi;
*#*#8255#*#* visualizza GTalk Service Monitor;
*#*#225#*#* visualizza Info Calendario;
*#*#36245#*#* visualizza informazioni di debug dell’applicazione Email;
*#*#426#*#* visualizza le informazioni di debug del Google Play Services;
*#*#759#*#* ci mostra delle informazioni relative al Google Partner Setup;
Poiché il problema è quello di capire che telefono hai realmente in mano ed eventualmente se è uguale a quello di lanfux, quei codici non ti dicono nulla. Prova a scaricare e installare CPU-Z e guarda cosa ti dice alla Scheda System.
-
Quote:
Maxiri
Poiché il problema è quello di capire che telefono hai realmente in mano ed eventualmente se è uguale a quello di lanfux, quei codici non ti dicono nulla. Prova a scaricare e installare CPU-Z e guarda cosa ti dice alla Scheda System.
ok ho installato Cpu-z e mi dice che è un Arm Cortex A7 ecc...In Sistem
Model: 2206_jbla768_f (106_v89_jbla768_fwvga)
Manufacture: Alps
Board: 106_v89_jbla768_fwvga
Display : 2206_jbla768_f_20140225
Hardware: mt6582
Android: 4.2.2
Kernel Archi.: armv7l
Kernel Version: 3.4.5 (eng.root.1393312678)
ecc..ecc... Ho mancato qualche cosa che può servire?
-
Quote:
am04
ok ho installato Cpu-z e mi dice che è un Arm Cortex A7 ecc...In Sistem
Model: 2206_jbla768_f (106_v89_jbla768_fwvga)
Manufacture: Alps
Board: 106_v89_jbla768_fwvga
Display : 2206_jbla768_f_20140225
Hardware: mt6582
Android: 4.2.2
Kernel Archi.: armv7l
Kernel Version: 3.4.5 (eng.root.1393312678)
ecc..ecc... Ho mancato qualche cosa che può servire?
La Screen risolution per verificare la compatibilità dei driver LCD. l'hardware presumo che sia mt6582 e non mt65822.