Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxiri
Comincia a procurarti la versione ultima di Mtkdroidtools: è la 2.5.3.
Perfetto Maxiri,scaricata la versione 2.5.3 ed ho eseguito passo passo la guida....ho effettuato un nuovo backup ed ora mi ritrovo all'interno anke la cartella:
!Files_to_FlashTool
quindi potrò sempre ritornare allo stato iniziale (magari mi indichi gentilmente la procedura)...in quanto ora ho il mio Firmware...Giusto?
Bene!!!Ora ke si può fare per far funzionare correttamente questo benedetto CINAFONINO....????? :-(
Grazie grazie grazie.
-
Quote:
am04
Perfetto Maxiri,scaricata la versione 2.5.3 ed ho eseguito passo passo la guida....ho effettuato un nuovo backup ed ora mi ritrovo all'interno anke la cartella:
!Files_to_FlashTool
quindi potrò sempre ritornare allo stato iniziale (magari mi indichi gentilmente la procedura)...in quanto ora ho il mio Firmware...Giusto?
Bene!!!Ora ke si può fare per far funzionare correttamente questo benedetto CINAFONINO....????? :-(
Grazie grazie grazie.
Il firmware di backup si flasha come qualsiasi altro firmware e cioè con Flashtools. E sempre con Flashtools quindi puoi ora flashare un firmware diverso da quello che hai attualmente. Ma non so se sei riuscito a procurartene uno compatibile.
-
Quote:
Maxiri
Il firmware di backup si flasha come qualsiasi altro firmware e cioè con Flashtools. E sempre con Flashtools quindi puoi ora flashare un firmware diverso da quello che hai attualmente. Ma non so se sei riuscito a procurartene uno compatibile.
E no...nn ho nessun firmware, contavo su di voi...nn saprei neanke dove cercare e cosa...!!!!
Per flashare il firmware con flashtools ho salvato un tuo link, quindi mi ritengo apposto....per ciò ke riguarda il firmware nuovo...bhò!!!
Ke faccio??? :-(
-
Quote:
am04
E no...nn ho nessun firmware, contavo su di voi...nn saprei neanke dove cercare e cosa...!!!!
Per flashare il firmware con flashtools ho salvato un tuo link, quindi mi ritengo apposto....per ciò ke riguarda il firmware nuovo...bhò!!!
Ke faccio??? :-(
L'utente lanfux dice di essere in possesso di un firmware compatibile mandatogli dalla ditta da cui ha acquistato il telefono. Avevo chiesto qualche post sopra che lo potesse mettere cortesemente a disposizione. Prova magari a mandargli un pm.
-
Quote:
lanfux
Ciao Maxiri, ho provato ad usare il firmware che avevo, anche per verificarne il corretto funzionamento, ma nonostante abbia seguito la procedura che mi e' stata indicarta dalla DND MOBILE, mi esce questo msg di errore: "memory buffer fo loading image verification fail", che soluzione mi proponi??
grazie.
Ciao Ianfux,hai verificato il corretto funzionamento del firmware ke ti ha mandato la DND??? Il mio s9500 mtk6582 continua a dare di matto...
Credi che sia compatibile con il tuo? Qualcke post fa avevi detto di si...o sbaglio?
Grazie
-
ciao a tutti, ho letto questa notizia che non riguarda direttamente il nostro amato modello... cosa ne pensate?
http://www.appy-geek.com/Web/Article...d=24700160&m=m
-
Quote:
am04
!Files_to_FlashTool
Grazie grazie grazie.
Ciao, dammi il tempo di testare il firmware che ho io e se va bene, te lo invio. ;)
-
non preoccupa nessuno l'articolo sul trojan?
-
Quote:
ydg
non preoccupa nessuno l'articolo sul trojan?
Prova a leggere qui se é la stessa cosa.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53391745
Intanto ho eliminato play con la scritta cinese...
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
si leggevo che è un prb conosciuto da tempo