Ok...speriamo bene..xkè proprio ieri ho fatto i wipe/reset ma ho ottenuto ke ora nella sezione Orologio...usa la lingua inglese...e cmq si pianta...
Tu sei riuscito a rootarlo si...!!
Attendo tue.Grazie
Visualizzazione stampabile
Quando un articolista che parla come se sapesse tutto di Android, afferma che "l'unica soluzione è cambiare il proprio smartphone o affidarsi a costosi tool di rimozione come G Data", io comincio a sospettare che forse non sa nemmeno di cosa sta parlando. Il finto Google Play Store in cinese va rimosso subito e questo lo sapevamo già da tempo. Se ne è parlato anche in questa discussione. Ed è sufficiente usare app gratuite come Link2sd. Ci vogliono i permessi di root, of course.
Questa mi è nuova.....Nelle mie applicazioni vedo un'icona uguale a quella di Google play Store, ma è nominata Play con accanto scritte in cinese...è questa che devo eliminare???
Ma io con mtkdroid ho eliminato le app cinesi....dovrei essere tranquillo, giusto?
Grazie
Maxiri, buono a sapersi ma stiamo parlando di un post di 67 pagine. Magari non tutti siamo riusciti a leggerle tutte (io per primo) di conseguenza non sapendone nulla mi sono preoccupato un po' sarebbe utile aprire un tre ad-tutorial.
telefono rootato ed eliminato tutto c'erano diverse app cinesi ed ho rimosso anche MTK logger (che nessuno ancora mi ha spiegato che cos'è). ora la gui sembra anche più fluida..
am04 confermo devi eliminare anche play cinese occupa tipo 2mb
ciao, no, non sono riuscito a rootarlo, mi dice che il mio dispositivo letteralmente è "troppo tosto" da rootare... cmq se in privato mi invii una tua mail ti giro i file zip come mi sn stati mandati dalla DND. giro la richiesta di un suo indirizzo mail anche a Maxiri, lui è sicuramente più esperto di me a mettere in rete i file, in più vorrei che mi indicasse sistemi alternativi per rootare il cell.. ciao a tutti.
utilizzate vroot a me ha funzionato al primo colpo
mi mandi il link??
Per quanto riguarda il root, concordo con ygd per quanto riguarda Vroot. Qui nella discussione credo di avere postato anche la versione in inglese. Bisogna cercarla. Per postare in rete i file del firmware, come ho già detto la cosa migliore sarebbe di metterli su Needrom così che possano essere fruiti da tutta la rete. In alternativa si possono mettere su Dropbox o su Mega e postare qui il link. Ma anche questo l'avevo già detto. In tutti i casi bisogna registrarsi sul sito (Needrom, Dropbox, Mega) e seguire le istruzioni per l'upload di file. Non è difficile.