Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ydg
am04 confermo devi eliminare anche play cinese occupa tipo 2mb
Sicuro sicuro ke nn faccio altri danni?Ma veramente siamo Tutti Sicuri ke non finisco di piantarlo??????
Io oltre ad mtklogger ho anke app
mtk android suite daemon
e mtk Thermal Manager ke si fa????
Oggi mi si è piantato anke dopo una telefonata...ha incominciato ad aprire i widget,andava su impostazioni...l'ho dovuto spegnere...
Oh mi aiutate con un firmware ad ok...
altrimenti ho visto un Arcor dual da Expert in offerta a 130 euro....
con successivo volo dalla finestra di questo S9500....(soldi buttati!!!!!!)
Mi viene in mente un detto ke dice:
"Chi sparagna (risparmia), spreca!!!!"
Poche parole tra buon intenditori.
Grazie a Tutti.
-
Quote:
Maxiri
Per quanto riguarda il root, concordo con ygd per quanto riguarda Vroot. Qui nella discussione credo di avere postato anche la versione in inglese. Bisogna cercarla. Per postare in rete i file del firmware, come ho già detto la cosa migliore sarebbe di metterli su Needrom così che possano essere fruiti da tutta la rete. In alternativa si possono mettere su Dropbox o su Mega e postare qui il link. Ma anche questo l'avevo già detto. In tutti i casi bisogna registrarsi sul sito (Needrom, Dropbox, Mega) e seguire le istruzioni per l'upload di file. Non è difficile.
Il mio ormai mi fa impazzire....gentilmente tirate fuori un firmware ad ok.....
sento ke sto per distruggerlo.....
-
Quote:
Maxiri
Per quanto riguarda il root, concordo con ygd per quanto riguarda Vroot. Qui nella discussione credo di avere postato anche la versione in inglese. Bisogna cercarla. Per postare in rete i file del firmware, come ho già detto la cosa migliore sarebbe di metterli su Needrom così che possano essere fruiti da tutta la rete. In alternativa si possono mettere su Dropbox o su Mega e postare qui il link. Ma anche questo l'avevo già detto. In tutti i casi bisogna registrarsi sul sito (Needrom, Dropbox, Mega) e seguire le istruzioni per l'upload di file. Non è difficile.
Ho trovato questi codici da digitare...
*#*#3646633#*#* Menu engineering
e mi si apre un mondo sul display....
ke sono a ke servono...ci possono servire x la nostra causa..????
-
ciao a tutti ho eliminato anche una app chiamata COMMON DATA SERVICE leggevo in giro che anch'essa è una delle 'non volute' ora sto testando il tel da un paio d'ore e sembra essere tutto liscio
-
am04 leva tutto vai tranquillo
edit:occhio al menu engineering leggevo che se non sai quello che fai si rischia di fare danni pesanti. Per eliminare le app usate
LINK2SD
-
Quote:
ydg
am04 leva tutto vai tranquillo
edit:occhio al menu engineering leggevo che se non sai quello che fai si rischia di fare danni pesanti. Per eliminare le app usate
LINK2SD
Quindi mi consigli di eliminare
Play cinese
MtkLogger
Common data Service
Niente altro?
Il Menù engineering....lasciamolo stare...Ok.!!!
Grz.
-
esatto, oltre a quelli elimina tutt le app con simboli cinesi a meno che non le abbia messe tu ;)
-
Quote:
ydg
esatto, oltre a quelli elimina tutt le app con simboli cinesi a meno che non le abbia messe tu ;)
E in cosa migliorerebbe?
Ma anche il tuo va di matto?
-
Quote:
am04
E in cosa migliorerebbe?
Ma anche il tuo va di matto?
a me sembra più fluido ma in ogni caso devi eliminare le app malevole... il mio è perfetto adesso!
-
Quote:
ydg
a me sembra più fluido ma in ogni caso devi eliminare le app malevole... il mio è perfetto adesso!
Ok fatto, hai altro da suggerirmi oltre a queste tre app.
Considera che con mtkdroid ho già eliminato le app. cinesi....almeno avrebbe dovuto!
Grz