Tutte strisce...sul display...niente da fare!
Visualizzazione stampabile
Tutte strisce...sul display...niente da fare!
Ora è MORTO.
nn si accende più,neanche con il carica batteria...Morto,The end...
Maxiri...ke si fa?
Allora riprovando a fare tutta la procedura con il cellulare morto appare si flashtool questo messaggio:
Common hint for Sp Flash Tool issuse
Please supply yuor tool version,Gui screen shot,and tool logs when you encounter trouble with the latest tool.
How to obtain the tool logs'
1 Run the tool
2 Press Ctrl Alt T (tool title Hint : Runtime trace Mode)
3 Menu Help SubMenu Open logs folder ( e qui ho tante cartelle )
Brom error : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)
Emi Enable Dram Failed
Hint
Please check your load matches to your target which is to be downloaded.
Che vuol dire???????Aiutooooooo!!!!
Niente da fare..tolto il flaggato a preloader (la prima voce) prova a partire ma dà sempre la stessa risposta.
vado nel menù help,open logs folder, e ho tante cartelle così chiamate SP_FT_Dump_07-02-2014-21-15-05
con all'interno questi file
BROM_DLL_V5
EBOOT_DLL
META_DLL
SP_FLASH_TOOL
SP_META_DLL
Niente da fare,e ke nn parte proprio il cellulare...
se lo collego via usb senza la batteria si accende la lucette rossa e nn fa nulla..con la batteria inserita neanche quello...
Idee????Suggerimenti????
Ragazzi..l'ho smontato...nn ne potevo più...e nn lo so cosa ho fatto...BASTA!
Addio Cinafonino del cavolo...
Domani ne prendo uno nuovo,mai più Cinafonini.
Grazie a tutti e Buona notte.
Ciao a Tutti!
Mi è arrivato un s9500 mtk6582 un ALPS, Ma Con un virus dentro E camera retro e flash non funzionanti, funziona sono il fronte. Ho fatto backup e ho installato la miui rom X N9500 ed è andare bene Ma la camera e flash nn funzionanti ancora. Su altri forum mi hanno dentro Che esiste un modo per attivarlo tramite software. Ne Sapevo qualcosa?? Grazie a tutti
chi mi puo dare una mano? posseggo un tlcmyphone 5 innovation a v ederlo e uguale al s9500 questerom messe qui nel thread sono compatibili? oppure se avete una rom stock me la potete postare? grz ho flashato tantissime rom mi rimane fermo sulla boot animation logo android e non parte, se invece parte risulta lentissimo ma molto molto lento poi si blocca e mi ritorna sulla bootanimation sto impazzendo come processore monta un mtk 6582