ciao next82 che ROM miui hai messo?
Visualizzazione stampabile
ciao next82 che ROM miui hai messo?
Ciao! Ho messo miui 4.3.8 android 4.2.2 Jdq39
nessuno mi puo aiutare? non avete una rom stock?
Per tutti quelli che cercano una rom funzionante, che hanno problemi di riconoscimento del telefono da parte del pc etc.etc.etc, ricordo che nella discussione sono presenti tutti i riferimenti, i link, le informazioni, i consigli, le dritte e quant'altro necessario per reperire una rom, per far riconoscere il telefono al pc, per effettuare i backup e per flashare una rom etc.etc.etc. Lo so che sono 73 pagine, ma, credetemi, non c'è alternativa alla lettura attenta e consapevole. Io, perlomeno, quel poco che so l'ho appreso così.
Forse modificando il primo post e mettendo dei collegamenti ai post intermedi dove sono i link o post significativi come fosse la legenda di un libro... Solo chi ha aperto la discussione può farlo....
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Quoto toposodo.
Ho appena distrutto il vetro del mio Star.... avete qualche contatto a Milano per le riparazioni?
Grazie
Niente grazie a tutti lo stesso ho acquistato ricambio su ebay...vado con sostituzione DIY!
Ciao lanfux...non so se tra tutti i movimenti fatti sono riuscito a mantenere il mio firmware, xò posso provare se mi dici poi come inviartelo...
cmq io ho risolto tutti i problemi...
Ho comprato un cellulare nuovo nello specifico un Wiko Raimbow con le stesse caratteristiche del cinafonino:
Mtk 6582
1gb rom
4gb ram
android 4.2.2
5 pollici Hd
ecc...ecc...
Una scheggia,Perfetto.
Costa 149 euro, e se lo avessi preso prima, mi sarei risparmiato le 139 euro di quello cinese.
LO CONSIGLIO VIVAMENTE. Lasciate stare i Cloni....euri Buttati.
Questa è la mia esperienza.
Ciao a Tutti.