Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanix82
come l hai fatto a briccare
Ciao djpazz, come dicevo su , ho flashato una ROM sbagliata per s9500, ero convinto andasse bene, invece no. Adesso ho il cell morto, e non trovo una rom che funzioni, hai qualche idea su come potrei fare?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
devi vede se riesci a trovare la tua rom qui ROMs | S9500 oppure sperare che qualche utente ha fatto il backup del tuo stesso modello cosa che consiglio sempre e fare il backup
-
grazie dj pazz, purtroppo le ho già provate tutte quelle di needrom, vedremo, magari salta fuori qualcuno con una rom funzionante sul mio dispositivo.
-
Salve a tutti, anche io ho questo cellulare e vorrei cambiare rom visto che sono ancorato al 4.2.2 base. Siccome vorrei aggiornarlo stavo pensando di mettere cyanogenmod.
Ora la domanda è :É possibile metterlo?
-
Quote:
sephyroth89
Salve a tutti, anche io ho questo cellulare e vorrei cambiare rom visto che sono ancorato al 4.2.2 base. Siccome vorrei aggiornarlo stavo pensando di mettere cyanogenmod.
Ora la domanda è :É possibile metterlo?
no,su questo modello nessuno ha sviluppato rom cyanogenmod se vuoi vedere qualcosa come custom rom nuove entra nel sito needrom
-
Quote:
DjPazz
no,su questo modello nessuno ha sviluppato rom cyanogenmod se vuoi vedere qualcosa come custom rom nuove entra nel sito needrom
Ah cavolo, peccato! Le uniche 2 rom che ci sono sono quelle dell'S4 con Nova Launcher ed il cellulare è già così di base, a questo punto mi tengo quella che ho già.
Speravo in qualcosa di più carino come appunto, cyanogenmod o MIUI.
-
Nessuno mi linka la rom che io sono in brick senza backup
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
nanix82
Nessuno mi linka la rom che io sono in brick senza backup
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
prova su needrom a flasharle una ad una,togliendo la spunta sulla voce preloader,dopo il flash se il dispositivo non parte,entra in modalità recovery e fai i wipe cache partition e quello della davilk cache,e poi riavvia e spera
-
Un mio amico mi ha dato questo Smartphone ma non riesco ha collegarlo al PC in nessun modo , ho provato in xp, win 7 e anche 8 installando vari driver ma niente, aiutoooooo
P.S. mi consigliate una cwm
-
Quote:
cect2
Ciao cect, potresti riupare questo pacchetto che non funziona più il link, e non riesco ha trovarlo da nessuna parte, grazie
-
Ciao ragazzi avrei un'altra domanda:
Siccome mi sono messo un po' a smanettare, vorrei capire perchè i moduli di Xposed non vanno, o almeno quelli che dovrebbero modificarmi l'estetica. Un banalissimo esempio è GravityBox, di regola dovrebbe funzionare senza problemi, ma qualsiasi versione scarico mi da errore.
Ho la ROM originale con Android 4.2.2 (anche perchè su questo modello, non c'è nessuna rom migliore) e per ora l'unica modifica estetica che sono riusito a fare è stato diminuire i DPI