CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 80 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r35pect Visualizza il messaggio
    a me lo faceva con la versione di default del telefono,adesso ho controllato,che ho la versione di ottobre, ma nn funziona lo stasso....la ricerca veloce con le lettere (quelle a destra) funziona solo con le lettere dalla T alla fine,prima nulla
    Confermo la situazione, rubrica scorribile solo dalla T in poi: monto attualmente la 20130927. Confesso che non ricordo come fosse quando montavo la 20130917.

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Confermo la situazione, rubrica scorribile solo dalla T in poi: monto attualmente la 20130927. Confesso che non ricordo come fosse quando montavo la 20130917.
    La 20130917 che è quella che monto io attualmente ha il BUG della Rubrica
    La tua Max, che è la successiva di Settembre lo ha ugualmente
    Respect conferma che anche l'ultima del 20131027 ha il BUG della Rubrica
    Sarebbe da verificare se quella del 20131019 che ha appena postato CECT2 (CHE RINGRAZIO) ce l'ha !
    Ma tanto è ... A Logica direi di SI
    @CECT2
    Che versioni monti attualmente ?
    Potresti controllare se il BUG della ricerca in rubrica permane o meno ?
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    La 20130917 che è quella che monto io attualmente ha il BUG della Rubrica
    La tua Max, che è la successiva di Settembre lo ha ugualmente
    Respect conferma che anche l'ultima del 20131027 ha il BUG della Rubrica
    Sarebbe da verificare se quella del 20131019 che ha appena postato CECT2 (CHE RINGRAZIO) ce l'ha !
    Ma tanto è ... A Logica direi di SI
    @CECT2
    Che versioni monti attualmente ?
    Potresti controllare se il BUG della ricerca in rubrica permane o meno ?
    Grazie
    Montata la 20131019 ma il bug della rubrica permane. Allora ho rimesso la 20131024 dando retta a r35pect che ritiene buono l'audio voce chiamate. Farò delle prove. Confermo che questa versione sembra non avere davvero più il problema della ricarica ballerina della batteria.
    EDIT: nemmeno con la 20131024 il telefono riesce a vedere con continuità la sd card esterna. Pazienza.
    Ultima modifica di Maxiri; 09-11-13 alle 21:16

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ho questo modello S9500 e confermo stessi problemi di che parla l'amico respect:

    'problema, e quello della batteria che nn carica bene,sia dalla presa,sia da usb, lo metto in carica e in 3 seconti da gia 100 %,'

    Io non so fare alterazzjoni al Rom, allora, se lascio tutto cosi com e' , dite che il cel mi dara altri problemi o restera con questo problema di ricarica??

    Ho anche un problema con Alarm del clock, che quando faccio un alarm e poi vado a toglierlo, dopo che ha fatto il suo dovere, quando metto il flip sceen si rivede l'Alarm che avevo settato e poi tolto!! Devo fare restart del Cel per toglierlo dal flip screen!

    Scusate il mio italiano - non sono italiana.

    Sarah

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho risolto cambiando il sistema,ho provato in altri modi ma nn ci sono riuscito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato r35pect per il post:

    sarahmic (09-11-13)

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r35pect Visualizza il messaggio
    io ho risolto cambiando il sistema,ho provato in altri modi ma nn ci sono riuscito
    Suggerimenti per un buon navigatore offline? io ero abituato al Garmin XT che ahimè non si riesce ad installare su android, alcuni lo hanno fatto con Street pilot e android 4.1.2 ma questo ha android 4.2.2 quindi ciccia, Navigon non va con double sim resta sygic o cosa? suggerimenti?

  9. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iuta Visualizza il messaggio
    Suggerimenti per un buon navigatore offline? io ero abituato al Garmin XT che ahimè non si riesce ad installare su android, alcuni lo hanno fatto con Street pilot e android 4.1.2 ma questo ha android 4.2.2 quindi ciccia, Navigon non va con double sim resta sygic o cosa? suggerimenti?
    Non capisco cosa c'entri con la risposta che hai quotato. Comunque io mi trovo molto bene con Sygic. E ben arrivato al forum.

  10. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarahmic Visualizza il messaggio
    Io ho questo modello S9500 e confermo stessi problemi di che parla l'amico respect:

    'problema, e quello della batteria che nn carica bene,sia dalla presa,sia da usb, lo metto in carica e in 3 seconti da gia 100 %,'

    Io non so fare alterazzjoni al Rom, allora, se lascio tutto cosi com e' , dite che il cel mi dara altri problemi o restera con questo problema di ricarica??

    Ho anche un problema con Alarm del clock, che quando faccio un alarm e poi vado a toglierlo, dopo che ha fatto il suo dovere, quando metto il flip sceen si rivede l'Alarm che avevo settato e poi tolto!! Devo fare restart del Cel per toglierlo dal flip screen!

    Scusate il mio italiano - non sono italiana.

    Sarah
    Bentornata Sarah. Per la batteria temo che non ci siano alternative al flash di una rom che non ha il problema. Comunque ti ribadisco la possibilità di staccare e riattaccare la presa usb finché non resta acceso il led rosso. Dopo che rimane acceso, la ricarica inizia regolarmente, a prescindere dalla percentuale di carica (fasulla) mostrata in quel momento. Per l'alarm non ho ancora provato.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Maxiri per il post:

    sarahmic (10-11-13),tabrotanze (14-12-13)

  12. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    EDIT: nemmeno con la 20131024 il telefono riesce a vedere con continuità la sd card esterna. Pazienza.
    se te lo fa anche dopo averla formattata... è un problema hardware.... io ne ho testati una cinquantina ma problemi con la microSD esterna non ne ho avuti su nessuno..

  13. #110
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Bentornata Sarah. Per la batteria temo che non ci siano alternative al flash di una rom che non ha il problema. Comunque ti ribadisco la possibilità di staccare e riattaccare la presa usb finché non resta acceso il led rosso. Dopo che rimane acceso, la ricarica inizia regolarmente, a prescindere dalla percentuale di carica (fasulla) mostrata in quel momento. Per l'alarm non ho ancora provato.
    Allora probabillmente si puo spegnere e accendere dalla presa elettrica - per non far del male alla presa del cel dove si inserisce la presa usb??

Pagina 11 di 80 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy