CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 80 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Pubblicato l'update 20131107 della rom 20131025:
    ROM STAR S9500 MT6582 FWVGA | [Official]-[Updated] add the 11/15/2013 on Needrom
    Stasera lo flasho e poi vi dico.
    Non ho saputo resistere alla tentazione e l'ho flashata poco fa: non si tratta di un update della 20131025 della iTouch ma, probabilmente, di un aggiornamento della rom ufficiale (quella con il ragazzo coi palloncini colorati, per intenderci, e non quella con il funghetto girevole della iTouch). Nel mio caso ha finalmente risolto il problema del mancato riconoscimento della sd esterna, adesso la vede subito ogni volta che riaccendo il telefono, a dimostrazione che non si trattava di un problema hardware. Possibilità di settaggio APN: a posto. Problema ricarica batteria: a posto. Rimane l'impossibilità di scorrimento della rubrica prima della lettera "T". Non ho verificato la questione del calendario segnalata da cect2. Se c'è altro vi farò sapere.

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Non ho saputo resistere alla tentazione e l'ho flashata poco fa: non si tratta di un update della 20131025 della iTouch ma, probabilmente, di un aggiornamento della rom ufficiale (quella con il ragazzo coi palloncini colorati, per intenderci, e non quella con il funghetto girevole della iTouch). Nel mio caso ha finalmente risolto il problema del mancato riconoscimento della sd esterna, adesso la vede subito ogni volta che riaccendo il telefono, a dimostrazione che non si trattava di un problema hardware. Possibilità di settaggio APN: a posto. Problema ricarica batteria: a posto. Rimane l'impossibilità di scorrimento della rubrica prima della lettera "T". Non ho verificato la questione del calendario segnalata da cect2. Se c'è altro vi farò sapere.
    sei riuscito a fare root, io ho provato con il metodo framaroot, (quello usato in precedentza0 ma mi da errore.
    prima di caricare quet/ultimo avevo 20131025_e2106_v89_jbla768_fwvga_itouch.rar quella dell' ITOUCH
    puoi verificare anche l'audio,che a me in chiamata mi sembra strano, che non si sente bene.



    Edit: Non so dove ho sbagliato,ma non ci si riesce a fare root.
    Edid2: rimesso ITOUCH,root funzionante.
    Ultima modifica di r35pect; 15-11-13 alle 09:42

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r35pect Visualizza il messaggio
    sei riuscito a fare root, io ho provato con il metodo framaroot, (quello usato in precedentza0 ma mi da errore.
    prima di caricare quet/ultimo avevo 20131025_e2106_v89_jbla768_fwvga_itouch.rar quella dell' ITOUCH
    puoi verificare anche l'audio,che a me in chiamata mi sembra strano, che non si sente bene.



    Edit: Non so dove ho sbagliato,ma non ci si riesce a fare root.
    Edid2: rimesso ITOUCH,root funzionante.
    Ho imparato con l'esperienza che ad ogni cambio di rom, su questo telefono, bisogna cambiare anche l'utility di root, facendo numerosi tentativi finché non trovi quella giusta. Stamane ho provato sinora eroot, motochopper e srsroot e niente da fare, per il momento, su win 7. A casa proverò su win 8.1. L'audio in chiamata mi sembra uguale a prima. Se non mi dà problemi, questa rom la tengo perché è l'unica sinora che mi consente di usare la sd esterna con continuità

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Pubblicato l'update 20131107 della rom 20131025:
    ROM STAR S9500 MT6582 FWVGA | [Official]-[Updated] add the 11/15/2013 on Needrom
    Stasera lo flasho e poi vi dico.
    WoW
    Addirittura una ROM di NOVEMBRE ... Fresca Fresca
    MAX facci sapere nel caso, io ero in DL e Flash per quella di CECT2 del 20131019 ...
    In attesa
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Ho imparato con l'esperienza che ad ogni cambio di rom, su questo telefono, bisogna cambiare anche l'utility di root,
    ovviamente non so con la rom di novembre
    ma le altre versioni con framaroot 1.6 si riusciva, ed essendo un apk...

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Non ho saputo resistere alla tentazione e l'ho flashata poco fa: non si tratta di un update della 20131025 della iTouch ma, probabilmente, di un aggiornamento della rom ufficiale (quella con il ragazzo coi palloncini colorati, per intenderci, e non quella con il funghetto girevole della iTouch). Nel mio caso ha finalmente risolto il problema del mancato riconoscimento della sd esterna, adesso la vede subito ogni volta che riaccendo il telefono, a dimostrazione che non si trattava di un problema hardware. Possibilità di settaggio APN: a posto. Problema ricarica batteria: a posto. Rimane l'impossibilità di scorrimento della rubrica prima della lettera "T". Non ho verificato la questione del calendario segnalata da cect2. Se c'è altro vi farò sapere.
    Stando a quanto indicato da CECT2 la ROM che monta attualmente, ossia la 20131019 NON dovrebbe avere il problema della rubrica
    Sembra che questa quindi sia la ROM 'migliore' che risolve quasi tutti i problemi perchè, se non erro, @Maxiri lamentava ancora il problema del mancato riconoscimento della SD
    Cosa che invece con questo ultimo updates di Novembre non riscontra più ...
    Insomma, si risolve da una parte ma si lascia incompleto dall'altra
    Una ROM ALL INCLUSIVE ancora non mi pare ci sia, no ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  8. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Dal giorno successivo a quello in cui uscirà una rom all inclusive, comincerò ad annoiarmi perché non ci sarà più nulla da cercare, sperimentare, verificare, smanettare, scoprire etc.etc. E allora va bene così, ogni giorno col brivido della suspence (lo scrivo alla francese, perché è una parola francese). Battute a parte, sembra davvero ostico il root su questa ultima rom, ma, giustappunto, sta proprio lì il bello della ricerca.

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Dal giorno successivo a quello in cui uscirà una rom all inclusive, comincerò ad annoiarmi perché non ci sarà più nulla da cercare, sperimentare, verificare, smanettare, scoprire etc.etc. E allora va bene così, ogni giorno col brivido della suspence (lo scrivo alla francese, perché è una parola francese). Battute a parte, sembra davvero ostico il root su questa ultima rom, ma, giustappunto, sta proprio lì il bello della ricerca.
    @MAX
    Aggiornaci con il ROOT su quest'ultima ROM di NOV nel caso ...
    La ROM di CECT2 di Ottobre indicata, è iTouch con il 'Funghetto' o quella classica con il Bimbo & Palloncini ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  10. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    @MAX
    Aggiornaci con il ROOT su quest'ultima ROM di NOV nel caso ...
    La ROM di CECT2 di Ottobre indicata, è iTouch con il 'Funghetto' o quella classica con il Bimbo & Palloncini ?
    Le ho provate tutte sinora quelle uscite e mi sembra che l'unica iTouch sia la 20131025, quindi non quella di cect2.

  11. #150
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Le ho provate tutte sinora quelle uscite e mi sembra che l'unica iTouch sia la 20131025, quindi non quella di cect2.
    OK
    Si rimane in attesa delle tue info sul ROOT
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Pagina 15 di 80 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy