CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 80 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Serkr Visualizza il messaggio
    purtroppo pure io ho il problema della batteria che carica in 3 secondi..vorrei flashare nuova ROM ma non posso ...ho win 8 e non riesco a installare driver
    Dopo avere litigato a lungo anch'io con Win8, ho ripiegato su Win7, aiutato dal fatto che ho il dualboot sul pc. Poi alla fine sono riuscito a farlo vedere anche a Win8 (con driver VCOM), provando e riprovando ma, avendo sperimentato tanti driver diversi, adesso non so più quale ho usato. Prova a leggere bene questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ash_tools.html
    Al primo post viene spiegato come usare USBDeview per pulire il pc da precedenti installazioni fallite che disturbano. Ricordati di togliere la batteria quando tenti di installare i driver VCOM. Ti auguro di riuscire a flashare i nuovi firmware perché in effetti il problema batteria è risolto. Nel frattempo, il trucco consiste nel provare a collegare più volte il cavo di ricarica finché la spia rossa non rimane accesa. Di solito funziona al secondo o terzo tentativo. Non fare caso alla percentuale di carica della batteria e lascialo collegato finché non si spegne la luce rossa.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Terzo appello al moderatore: se ci sei batti un colpo. Questa discussione è dedicata al S9500, il titolo va cambiato. Può darsi che ci siano utenti alla ricerca di informazioni, consigli, etc. sul S9500 e che non prendono in considerazione questa discussione pensando che si parli del N9500. Grazie!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Terzo appello al moderatore: se ci sei batti un colpo. Questa discussione è dedicata al S9500, il titolo va cambiato. Può darsi che ci siano utenti alla ricerca di informazioni, consigli, etc. sul S9500 e che non prendono in considerazione questa discussione pensando che si parli del N9500. Grazie!!

non ci cagano.. ho scritto anche in PM ai moderatori ma.. latitano :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grzie mille max ,provato ma proprio non mi parte...installo win 7 su un'altro hard disk e poi procedo )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per il ROOT ho usato: VROOT, l'unico con cui sono riuscito a rootare,l'unica cosa e che installa un superuser in cineze,e dopo aver installato SuperSu o superuser,devi andare a bloccarlo con titanium backup cosi il sistema usa quello istallato da noi dopo(in ita e eng) e non quello cineze.

Guida qui: [ROOT][SHARE] VRoot 1.6.0.3690 - 1-Click Root Method - Lenovo A706, Walkman F800 etc - xda-developers
    Download Qui: http://products.mgyun.com/api/downjump?id=121

7. Il seguente Utente ha ringraziato r35pect per il post:

Maxiri (17-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r35pect Visualizza il messaggio
    Per il ROOT ho usato: VROOT, l'unico con cui sono riuscito a rootare,l'unica cosa e che installa un superuser in cineze,e dopo aver installato SuperSu o superuser,devi andare a bloccarlo con titanium backup cosi il sistema usa quello istallato da noi dopo(in ita e eng) e non quello cineze.

Guida qui: [ROOT][SHARE] VRoot 1.6.0.3690 - 1-Click Root Method - Lenovo A706, Walkman F800 etc - xda-developers
    Download Qui: http://products.mgyun.com/api/downjump?id=121
    Perfetto r35pect, funziona alla grande. Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao scusami ma sto impazzendo non riesco a fare nulla perche' il touch screen non funziona in nessun modo ,come posso installare un firmware aggiornato per rispristinare tutto .magari il touch riprendera' la sua funzione .Dal menu' nascosto dove si fanno i vari test il touch non funziona per spegnerlo devo togliere la batteria.
    nel menu factory mode / version sulla voce touchpenel ho (null). Come posso fare grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciruzzo81 Visualizza il messaggio
    ciao scusami ma sto impazzendo non riesco a fare nulla perche' il touch screen non funziona in nessun modo ,come posso installare un firmware aggiornato per rispristinare tutto .magari il touch riprendera' la sua funzione .Dal menu' nascosto dove si fanno i vari test il touch non funziona per spegnerlo devo togliere la batteria.
    nel menu factory mode / version sulla voce touchpenel ho (null). Come posso fare grazie.
    Se hai acquistato da un venditore italiano, prova a contattare anche lui e vedere innanzitutto se te lo sostituisce. Se hai acquistato in Cina la vedo un po' più dura, ma non è detto. Per flashare un altro firmware trovi tutto l'occorrente in questa discussione, come ti è già stato suggerito. Certo devi prenderti la briga di leggertela.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok ho flashato il firmware con sp flash tool scaricando l'ultimo aggiornamento da needromm ,tutto a buon fine ma il touch non funziona.

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Perfetto r35pect, funziona alla grande. Grazie!
    MAX, quindi hai installato il Firmware di NOV 2013 su Need ROM ?
    Dico bene ?
    Hai notato miglioramento e/o altro ?
    ROOT a parte ovviamente
    Io andrei di 24 Ottobre, giusto per verificare il problema o meno della Rubrica che, mi pare anche in questa ROM di NOV essere ancora presente
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Pagina 17 di 80 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio