CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 80 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criptwipe Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i consumi, non mi posso lamentare arrivo a due giorni con internet acceso fai un po tu.
    Per il root, sempre che sia lo stesso modello vi sono vari sistemi.
    Io ho usato framaroot 1.7 che dovrebbe andare bene fino al firmware del 24.10, altri hanno usato Vroot, eroot, srsroot, vedi tu.
    ci sono riuscito con vroot...quello che avevo usato per huawei ... ma anche voi come brand avete SESONN ?? non riesco a capire che terminale mi hanno mandato...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

C'è un programma che fa per caso lo trovi su play, si chiama apn italiani, non so se lo conoscevi già.
    Per quanto riguarda il 3G con l'ultima versione che tipo di problemi hai riscontrato?
    Stamane ho riprovato a montare la rom del 16.11. Diversamente da ieri sera (quando sembrava sparito il problema dello scorrimento nomi in rubrica ma con problemi con il 3G), sembra tornato tutto esattamente come con la 7.11. Il problema dello scorrimento nomi in rubrica permane ma non ci sono problemi con il 3G. Devo dire che ieri sera l'avevo montata "sopra" la 7.11 senza fare alcun wipe, questa mattina ho fatto invece tutti i wipe e ho rimontato in sequenza, da "pulito", la 24.10, poi la 7.11 e poi la 16.11. Per essere sicuro ho fatto più esperimenti, montando la 7.11 sia in upgrade che in download, sia con preloader che senza, ma il risultato non cambia. Ripeto, mi sembra non sia cambiato nulla rispetto alla 7.11, tranne la bootanimation, che ora è un cerchio multicolorato, tipo caleidoscopio. Nelle informazioni telefono il numero build è ancora 20131107, ma in Factory Mode>Version il Build Time viene dato 2013 11 16 18:0139 CST.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    ci sono riuscito con vroot...quello che avevo usato per huawei ... ma anche voi come brand avete SESONN ?? non riesco a capire che terminale mi hanno mandato...
    Con la sequenza *#*#116#*#* prova a vedere se le informazioni che ti dà sono le medesime che vedi pubblicate pochi post indietro.

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Con la sequenza *#*#116#*#* prova a vedere se le informazioni che ti dà sono le medesime che vedi pubblicate pochi post indietro.
    build number: N9500_20131101
    PRODUCT 2106_v82_jbaol
    brand SESONN
    CPU armeabi-v7a
    memory rom(64)+ ram(8)/gbit

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

build number: N9500_20131101
    PRODUCT 2106_v82_jbaol
    brand SESONN
    CPU armeabi-v7a
    memory rom(64)+ ram(8)/gbit
    Nient'altro?

Androidiano L'avatar di criptwipe

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Stamane ho riprovato a montare la rom del 16.11. Diversamente da ieri sera (quando sembrava sparito il problema dello scorrimento nomi in rubrica ma con problemi con il 3G), sembra tornato tutto esattamente come con la 7.11. Il problema dello scorrimento nomi in rubrica permane ma non ci sono problemi con il 3G. Devo dire che ieri sera l'avevo montata "sopra" la 7.11 senza fare alcun wipe, questa mattina ho fatto invece tutti i wipe e ho rimontato in sequenza, da "pulito", la 24.10, poi la 7.11 e poi la 16.11. Per essere sicuro ho fatto più esperimenti, montando la 7.11 sia in upgrade che in download, sia con preloader che senza, ma il risultato non cambia. Ripeto, mi sembra non sia cambiato nulla rispetto alla 7.11, tranne la bootanimation, che ora è un cerchio multicolorato, tipo caleidoscopio. Nelle informazioni telefono il numero build è ancora 20131107, ma in Factory Mode>Version il Build Time viene dato 2013 11 16 18:0139 CST.
    Ciao Maxiri, i wipe come li hai fatti con CWM??

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Nient'altro?
    si certo...posso esportare il txt o devo ricopiarti a mano tutto quello che c'è scritto?

LCD
    Lcm:LT50ANKP019A (nov 1 2013, 11:48:16)

Camera
    Camera Main: ov8825_mipi_raw, Sub:cg2235_raw

Touchpanel
    FT5406

Gsensor
    KXTIK1004 Chip

Alsps
    apm_16d

Build number
    N9500_20131101

Build host
    agold-desktop

Product device
    2106_v82_jbaol

Build kernel sate
    #1 SMP PREEMPT nov 1 11:50:05

Brand
    SESONN

CPU
    armeabi-v7a

mEMORY
    memory rom (64)+ ram(8)/gbit

BOARD VERSION
    board_V1

band 1+5 (2100+850)
    comunque confermo che ciuccia...e ci sono app inutili..qulacuno ha tolto qualcosa, se si cosa?
    Ultima modifica di ilsaggio; 04-12-13 alle 12:00

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ciao Maxiri, i wipe come li hai fatti con CWM??
    No, da recovery default poichè, dopo aver flashato ieri sera la 16.11 per la prima volta senza aver fatto wipe, poi non avevo ovviamente più ne root ne CWM e non ho rifatto root prima di riflashare stamattina.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

si certo...posso esportare il txt o devo ricopiarti a mano tutto quello che c'è scritto?

comunque confermo che ciuccia...e ci sono app inutili..qulacuno ha tolto qualcosa, se si cosa?
    Se osservi il post di criptwipe in merito, noterai che alcune caratteristiche sono diverse rispetto al telefono che abbiamo noi, ma non sono in grado di dirti di più. Ho cercato su needrom, sia nelle rom S9500 che in quelle N9500, ma non ho trovato nulla che mi richiami la tua configurazione. Anche in rete, digitando 2106_v82_jbaol oppure build number: N9500_20131101, non esce praticamente nulla, a parte questa discussione. Non sono sicuro sia un S9500 con MTK6582. Riesci a capire con Antutu o altra app simile qual è la risoluzione del display? Per quanto riguarda il consumo, confermo che ci faccio due giorni e anche più, con un uso normale (niente giochi, GPS o video lunghi). La batteria di che amperaggio è?

Androidiano L'avatar di criptwipe

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scaricati da play store l'app CPU-Z e vedi bene le caratteristiche tecniche, processore, scheda video ed altro e se vuoi pubblicale, vediamo se riusciamo ad aiutarti.
    Ciao

Pagina 23 di 80 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio