CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 80 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabrotanze Visualizza il messaggio
    Questo che mi indichi è per quanto riguarda l'installazione dei driver o per l'installazione della rom?

    Grazie per la tua pazienza

    EDIT: Ho provato a fare la procedura per la rom senza batteria ma è uguale a prima, non succede niette. Secondo me sono i driver USB che mancano e non riesco ad installarli
    Di per sè, Windows 7 dovrebbe installare in automatico i driver Vcom quando si collega il telefono senza batteria. Se ciò non avviene, la cosa diventa un po' più complicata. Non posso far altro che suggerirti di seguire con attenzione quanto riportato sulla guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ash_tools.html
    che probabilmente stai già usando, con l'avvertenza circa la non presenza della batteria. Io ho imprecato in tutte le lingue del mondo con Win 8, che non ne voleva sapere, ma Win 7 me l'ha visto al volo. La guida è ben fatta, vale la pena di impegnarsi un po' per seguirla. Prima o poi ce la si fa.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    tabrotanze (27-01-14)

  3.  
  4. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò come da te suggerito. Per il momento grazie dell'aiuto. Ti terrò aggiornato appena ho novità a riguardo.
    Ultima modifica di tabrotanze; 27-01-14 alle 18:59

  5. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema WIFI col mio N9500, in pratica non riesce più a sincronizzarsi col router di casa( mentre altri terminali si sincronizzano alla grande!) mentre col router del mio ufficio sembra funzionare perfettamente... ho i permessi root se possono essere di aiuto. Ho effettuato tutti i tipi di reset sia nel router sia nell'N9500. Voi che ne pensate?

  6. #434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saeso Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema WIFI col mio N9500, in pratica non riesce più a sincronizzarsi col router di casa( mentre altri terminali si sincronizzano alla grande!) mentre col router del mio ufficio sembra funzionare perfettamente... ho i permessi root se possono essere di aiuto. Ho effettuato tutti i tipi di reset sia nel router sia nell'N9500. Voi che ne pensate?
    Premetto che qui, nonostante il titolo errato, si parla del S9500, ma la sostanza credo non cambi. Fai uno sforzo, raccontaci qualcosa di più, tipo: quando è iniziato il problema, quali sono i sintomi più evidenti, hai modificato qualcosa nel telefono o nel router, cosa intendi per sincronizzarsi (forse ti riferisci al connettersi, che è altra cosa), etc.

  7. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Premetto che qui, nonostante il titolo errato, si parla del S9500, ma la sostanza credo non cambi. Fai uno sforzo, raccontaci qualcosa di più, tipo: quando è iniziato il problema, quali sono i sintomi più evidenti, hai modificato qualcosa nel telefono o nel router, cosa intendi per sincronizzarsi (forse ti riferisci al connettersi, che è altra cosa), etc.
    Si vero scusatemi volevo dire connettersi.
    Quindi, nel router di casa mia non ho toccato nulla. Ho altri tre smartphone in famiglia che si connettono tramite wifi benissimo. Il mio N9500 da qualche settimana stentava a connettersi ma riusciva poi a connettersi. Adesso da due giorni non riesce a connettersi(sempre acquisizione indirizzo ip....)Ho un altro router al lavoro e lì non ho mai avuto problemi... si connette che è una meraviglia!
    Ho provato a spegnere e riaccendere il router di casa... ma niente! Ho provato a ripristinare impostazioni di fabbrica nel N9500.... ma niente!
    Da premettere che ho i permessi root (per via dell'audio basso)nel telefono ma non ho mai toccato niente a livello di wifi.

    La mia idea era quella di provare un altro router a casa mia..
    mentre un mio amico ha detto di provare a cambiare canale nel router...

    Avete suggerimenti da darmi?
    Grazie.

  8. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saeso Visualizza il messaggio
    Si vero scusatemi volevo dire connettersi.
    Quindi, nel router di casa mia non ho toccato nulla. Ho altri tre smartphone in famiglia che si connettono tramite wifi benissimo. Il mio N9500 da qualche settimana stentava a connettersi ma riusciva poi a connettersi. Adesso da due giorni non riesce a connettersi(sempre acquisizione indirizzo ip....)Ho un altro router al lavoro e lì non ho mai avuto problemi... si connette che è una meraviglia!
    Ho provato a spegnere e riaccendere il router di casa... ma niente! Ho provato a ripristinare impostazioni di fabbrica nel N9500.... ma niente!
    Da premettere che ho i permessi root (per via dell'audio basso)nel telefono ma non ho mai toccato niente a livello di wifi.

    La mia idea era quella di provare un altro router a casa mia..
    mentre un mio amico ha detto di provare a cambiare canale nel router...

    Avete suggerimenti da darmi?
    Grazie.
    Credo che il tuo amico abbia ragione circa il cambio di canale. A volte si creano dei conflitti in fase di assegnazione del canale da parte del router, soprattutto se il canale risulta già occupato o "vincolato" a qualche altro dispositivo. Io proverei a cambiare canale.

  9. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Credo che il tuo amico abbia ragione circa il cambio di canale. A volte si creano dei conflitti in fase di assegnazione del canale da parte del router, soprattutto se il canale risulta già occupato o "vincolato" a qualche altro dispositivo. Io proverei a cambiare canale.
    Si infatti scaricando l'app "visualizzatori wifi" ho notato che la mia linea è sul canale 6 e con me ci stanno altre 4 connessioni di condòmini nelle vicinanze, quindi opterò per un canale libero naturalmente...

  10. #438
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saeso Visualizza il messaggio
    Si infatti scaricando l'app "visualizzatori wifi" ho notato che la mia linea è sul canale 6 e con me ci stanno altre 4 connessioni di condòmini nelle vicinanze, quindi opterò per un canale libero naturalmente...
    Temo di non aver capito: 4 condòmini sono collegati al tuo router??? La regali o la fai pagare la connessione? Qui si sta parlando del canale che il tuo router, dentro casa tua, assegna ai dispositivi collegati in wi-fi.

  11. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ragazzi un aiutino per favore chi mi potrebbe dire dove posso scaricare la rom miui per n9500 mt6582 grazie sempre se l'hanno fatta

  12. #440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionnyp Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi un aiutino per favore chi mi potrebbe dire dove posso scaricare la rom miui per n9500 mt6582 grazie sempre se l'hanno fatta
    Prima che venisse scacciata ( e ancora non si è capito il perché, ma il popolo bue non deve sapere), la stava preparando Olidan. Prova su altri forum che non si sono lasciati sfuggire l'occasione di reclutarla.

Pagina 44 di 80 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy