CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 80 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho un S9500 su cui devo installare la rom perché la sua è andata.
    Tra le varie trovate su needrom una sola si è caricata ma si blocca frequentemente e non risponde più ai comandi del touch.
    Probabilmente perché non è compatibile con la versione del telefono. Sono riuscito a procurarmi un altro S9500
    identico al mio con la stessa data di rilascio. vorrei estrarre la rom per caricarla sul mio ma il pc non lo vede in modalità usb. di conseguenza non posso collegarlo a MTKDROID per l'estrazione.
    Qualcuno ha un suggerimento?
    Ho anche fatto un reset dati di fabbrica ma la situazione non è cambiata. grazie a tutti in anticipo.

  2.  
  3. #572
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco1301 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho un S9500 su cui devo installare la rom perché la sua è andata.
    Tra le varie trovate su needrom una sola si è caricata ma si blocca frequentemente e non risponde più ai comandi del touch.
    Probabilmente perché non è compatibile con la versione del telefono. Sono riuscito a procurarmi un altro S9500
    identico al mio con la stessa data di rilascio. vorrei estrarre la rom per caricarla sul mio ma il pc non lo vede in modalità usb. di conseguenza non posso collegarlo a MTKDROID per l'estrazione.
    Qualcuno ha un suggerimento?
    Ho anche fatto un reset dati di fabbrica ma la situazione non è cambiata. grazie a tutti in anticipo.
    Se scrivi qui il Numero build originale del tuo telefono (o dell'altro che ti sei procurato, se hai la certezza assoluta che siano identici), ti posso indicare la rom adatta. Naturalmente, sia per MKT droid che eventualmente per Flashtools devi fare in modo che il pc lo veda. In questa discussione trovi tutte le indicazioni per poterlo fare, con un po' di pazienza e anche un po' di fortuna.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    Francesco1301 (11-05-14)

  5. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Se scrivi qui il Numero build originale del tuo telefono (o dell'altro che ti sei procurato, se hai la certezza assoluta che siano identici), ti posso indicare la rom adatta. Naturalmente, sia per MKT droid che eventualmente per Flashtools devi fare in modo che il pc lo veda. In questa discussione trovi tutte le indicazioni per poterlo fare, con un po' di pazienza e anche un po' di fortuna.
    01.jpg

    Questo è il telefono da cui vorrei estrarre la rom ma non si connette al pc.
    Quando lo collego si carica soltanto.

  6. #574
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco1301 Visualizza il messaggio
    01.jpg

    Questo è il telefono da cui vorrei estrarre la rom ma non si connette al pc.
    Quando lo collego si carica soltanto.
    Ok, è un S9500 MT6582 con rom del 7/11/2013 che è l'ultima uscita in ordine di tempo. Ce ne sono di successive con piccole modifiche ma sostanzialmente è sempre la stessa. La puoi scaricare da qui:
    ROM STAR S9500 MT6582 FWVGA | [Official]-[Updated] add the 12/03/2013 on Needrom
    è quella con il link indicato come Update 11/07/2013.
    Ti ripeto l'invito a leggerti con pazienza questa discussione per imparare a far vedere il telefono al pc, sia da acceso (driver usb normali per lavorare con MTK droid tools) che da spento (driver Vcom usb, necessari per flashare la rom con SP Flashtools)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    Francesco1301 (12-05-14)

  8. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Alps 2206_jbla768_f

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r35pect Visualizza il messaggio
    sono riuscito a fare il root al telefono con porcessore mtk 6852 con il programma: SRSRoot for Android.
    Scarichi il programma gratuito dal loro sito,apri il programma, connetti il telefono e premi Root, provera vari root,e quando ti chiede di installare sul telefono l'aplicazione premi installa (dal telefono,e aspetti) dopo che installa ti chiede di scegliere qualle superuser instalare e che exploit, scegli e il root e completo, riavii il telefono ed hai i privilegi di root.
    a me SRSRoot non funziona!!! avete altri suggerimenti?
    Grazie!

  9. #576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giabrid Visualizza il messaggio
    a me SRSRoot non funziona!!! avete altri suggerimenti?
    Grazie!
    Si fa con Vroot. Nella discussione, troverai tutte le indicazioni necessarie.

  10. #577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Ok, è un S9500 MT6582 con rom del 7/11/2013 che è l'ultima uscita in ordine di tempo. Ce ne sono di successive con piccole modifiche ma sostanzialmente è sempre la stessa. La puoi scaricare da qui:
    ROM STAR S9500 MT6582 FWVGA | [Official]-[Updated] add the 12/03/2013 on Needrom
    è quella con il link indicato come Update 11/07/2013.
    Ti ripeto l'invito a leggerti con pazienza questa discussione per imparare a far vedere il telefono al pc, sia da acceso (driver usb normali per lavorare con MTK droid tools) che da spento (driver Vcom usb, necessari per flashare la rom con SP Flashtools)
    L'ho scaricata e istallata. alla prima accensione si blocca dopo aver caricato il S.O. sulla pagina iniziale come se non funzionasse il touch.
    poi tolgo la batteria, la rimetto e funziona. Tutto sommato va bene così, grazie.

  11. #578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco1301 Visualizza il messaggio
    L'ho scaricata e istallata. alla prima accensione si blocca dopo aver caricato il S.O. sulla pagina iniziale come se non funzionasse il touch.
    poi tolgo la batteria, la rimetto e funziona. Tutto sommato va bene così, grazie.
    Non ho capito se devi togliere e rimettere la batteria ogni volta o se è bastato farlo una volta sola dopo il flash.

  12. #579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Help wpa_supplicant Conf per un S9500 MT6582 appena acquistato? . Qualcuno può dirmi com'è impostato o passarlo senza la propria password? L'ho cancellato per sbaglio, diciamo cosí. Adesso non vede nessuna rete e si rispenge la wifi.

    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App

  13. #580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toposodo Visualizza il messaggio
    Help wpa_supplicant Conf per un S9500 MT6582 appena acquistato? . Qualcuno può dirmi com'è impostato o passarlo senza la propria password? L'ho cancellato per sbaglio, diciamo cosí. Adesso non vede nessuna rete e si rispenge la wifi.

    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
    Ti allego zippati i due file che ho trovato con lo stesso nome nel mio telefono. Sono di contenuto diverso e quindi li metto tutti e due. Uno l'ho ovviamente rinominato conf1 e ho cancellato le password. Fammi sapere.
    wpa_supplicant.zip

Pagina 58 di 80 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy