CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 80 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus83 Visualizza il messaggio
    Ciao. Qualcuno sa dirmi se c'è qualche ROM compatibile con un N9500, acquistato su kingshop... Perche ho cercato un po in rete ma non trovo nulla. C'è un thread sempre qui che riguarda una ROM per lo star N9500 ma necessità di un MT6589 A quanto ho capito. Mentre il mio non penso sia star, e il processore è MT6582.
    Cerca su Needrom qualcosa c'é. Ma prima controlla cosa hai e fatti un backup seguendo le guide.

Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato toposodo per il post:

Klaus83 (05-06-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=lanfux;5695863]
    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio

LCD: Lcm:RX_498HX_893A(Feb 25 2014, 15:14:37)
    Touchpanel: FT5406
    Product device: 106_v89_jbla768_fwvga

comunque ho erificato il link che mi hai mandato e sono tutte rom per android 4.2.2 a me è installato il 4.4, non vorrei fare casini. grazie
    ciao Maxiri,
    con i dati che ti ho fornito hai trovato qualcosa di specifico per il mio cell?? aspetto tue. Grazie

Senior Droid L'avatar di Klaus83

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toposodo Visualizza il messaggio
    Cerca su Needrom qualcosa c'é. Ma prima controlla cosa hai e fatti un backup seguendo le guide.

Che sezione guardo?
    Android 5.0 Lollipop Official

<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

ydg
    ydg non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

siamo a 1 settimana senza che si sia ancora spento! problema archiviato, ma alla fine qualcuno ha risolto i prb del sensore di prossimità?! io ho fatto a la calibrazione 5/6 volte ma ancora niente.... sono obbligato a spegnere lo schermo durante le chiamate!

ydg
    ydg non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

inoltre leggevo in alcune offerte e-bay che è uscito un aggiornamento a giugno, vi risulta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non so che dire, qualcuno conosce il modo per disabilitare l'accensione dell'orologio quando si apre la custodia? Mi da che in borsa si accende spesso e la batteria dura meno

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

[QUOTE=lanfux;5716797]
    Quote Originariamente inviato da lanfux Visualizza il messaggio

ciao Maxiri,
    con i dati che ti ho fornito hai trovato qualcosa di specifico per il mio cell?? aspetto tue. Grazie
    Su Needrom non trovo nulla. Concordo con toposodo quando afferma che non può essere Android 4.4.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve e buona sera a tutti,
    sono Andrea da Campobasso, utente possessore di un cina fonino s9500 mtk 6582 numero build 2206_jbla768_f_20140225 e chiedo lumi perché
    dopo solo un giorno di utilizzo l'ho dovuto rimandare indietro perché dopo cinque minuti di internet:
    apriva applicazioni, apriva widget, vibrava, i tasti si illuminavano, diventava ingestibile e per spegnerlo potevo solo staccare la batteria....
    Dopo qualche giorno me ne hanno inviato uno nuovo che, dopo dieci giorni, mio malgrado, tira fuori i stessi identici problemi.
    Contatto nuovamente il venditore e mi pone come risoluzione dei problemi la sostituzione della batteria....
    Non sono un tecnico, ma malgrado il mio stupore nel ricevere questa soluzione, devo dire che per circa tre quattro giorni, l'apparecchio ha funzionato bene.
    Ora sono nuovamente al palo.....il cellulare ,nuovamente, dopo cinque minuti di internet và di matto, si blocca, apre applicazioni, apre widget, vibra, i tasti si illuminano, e per porre fine a ciò devo scollegare la batteria, perchè con il tasto laterale non si riesce.
    Volevo chiedervi, se oltre alla soluzione di installare 2battery (cosa che ho appena fatto), se avete trovato il modo per eliminare tutti questi problemi....e che non sia Il Buttarlo..!!
    Premetto che l'ho rootato e che ho eliminato tutte le app cinesi....speravo in un miracolo...ma niente da fare.
    Attendo Speranzoso Le Vostre Cure....
    Grazie.
    Ultima modifica di am04; 09-06-14 alle 16:06

11. Il seguente Utente ha ringraziato am04 per il post:

toposodo (09-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da am04 Visualizza il messaggio
    Salve e buona sera a tutti,
    sono Andrea da Campobasso, utente possessore di un cina fonino s9500 mtk 6582 numero build 2206_jbla768_f_20140225 e chiedo lumi perché
    dopo solo un giorno di utilizzo l'ho dovuto rimandare indietro perché dopo cinque minuti di internet:
    apriva applicazioni, apriva widget, vibrava, i tasti si illuminavano, diventava ingestibile e per spegnerlo potevo solo staccare la batteria....
    Dopo qualche giorno me ne hanno inviato uno nuovo che, dopo dieci giorni, mio malgrado, tira fuori i stessi identici problemi.
    Contatto nuovamente il venditore e mi pone come risoluzione dei problemi la sostituzione della batteria....
    Non sono un tecnico, ma malgrado il mio stupore nel ricevere questa soluzione, devo dire che per circa tre quattro giorni, l'apparecchio ha funzionato bene.
    Ora sono nuovamente al palo.....il cellulare ,nuovamente, dopo cinque minuti di internet và di matto, si blocca, apre applicazioni, apre widget, vibra, i tasti si illuminano, e per porre fine a ciò devo scollegare la batteria, perchè con il tasto laterale non si riesce.
    Volevo chiedervi, se oltre alla soluzione di installare 2battery (cosa che ho appena fatto), se avete trovato il modo per eliminare tutti questi problemi....e che non sia Il Buttarlo..!!
    Premetto che l'ho rootato e che ho eliminato tutte le app cinesi....speravo in un miracolo...ma niente da fare.
    Attendo Speranzoso Le Vostre Cure....
    Grazie.
    Visto che non costa niente prova un hard reset da recovery facendo prima i vari wipe. A volte funziona per risolvere i problemi

ydg
    ydg non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

confermo il wipe/reset risolve molti problemi

Pagina 62 di 80 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione