CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 80 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lanfux Visualizza il messaggio
    Ciao, dammi il tempo di testare il firmware che ho io e se va bene, te lo invio.
    Ok...speriamo bene..xkè proprio ieri ho fatto i wipe/reset ma ho ottenuto ke ora nella sezione Orologio...usa la lingua inglese...e cmq si pianta...
    Tu sei riuscito a rootarlo si...!!
    Attendo tue.Grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ydg Visualizza il messaggio
    non preoccupa nessuno l'articolo sul trojan?
    Quando un articolista che parla come se sapesse tutto di Android, afferma che "l'unica soluzione è cambiare il proprio smartphone o affidarsi a costosi tool di rimozione come G Data", io comincio a sospettare che forse non sa nemmeno di cosa sta parlando. Il finto Google Play Store in cinese va rimosso subito e questo lo sapevamo già da tempo. Se ne è parlato anche in questa discussione. Ed è sufficiente usare app gratuite come Link2sd. Ci vogliono i permessi di root, of course.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Quando un articolista che parla come se sapesse tutto di Android, afferma che "l'unica soluzione è cambiare il proprio smartphone o affidarsi a costosi tool di rimozione come G Data", io comincio a sospettare che forse non sa nemmeno di cosa sta parlando. Il finto Google Play Store in cinese va rimosso subito e questo lo sapevamo già da tempo. Se ne è parlato anche in questa discussione. Ed è sufficiente usare app gratuite come Link2sd. Ci vogliono i permessi di root, of course.
    Questa mi è nuova.....Nelle mie applicazioni vedo un'icona uguale a quella di Google play Store, ma è nominata Play con accanto scritte in cinese...è questa che devo eliminare???
    Ma io con mtkdroid ho eliminato le app cinesi....dovrei essere tranquillo, giusto?
    Grazie

ydg
    ydg non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Maxiri, buono a sapersi ma stiamo parlando di un post di 67 pagine. Magari non tutti siamo riusciti a leggerle tutte (io per primo) di conseguenza non sapendone nulla mi sono preoccupato un po' sarebbe utile aprire un tre ad-tutorial.

ydg
    ydg non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

telefono rootato ed eliminato tutto c'erano diverse app cinesi ed ho rimosso anche MTK logger (che nessuno ancora mi ha spiegato che cos'è). ora la gui sembra anche più fluida..

ydg
    ydg non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

am04 confermo devi eliminare anche play cinese occupa tipo 2mb

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da am04 Visualizza il messaggio
    Ok...speriamo bene..xkè proprio ieri ho fatto i wipe/reset ma ho ottenuto ke ora nella sezione Orologio...usa la lingua inglese...e cmq si pianta...
    Tu sei riuscito a rootarlo si...!!
    Attendo tue.Grazie
    ciao, no, non sono riuscito a rootarlo, mi dice che il mio dispositivo letteralmente è "troppo tosto" da rootare... cmq se in privato mi invii una tua mail ti giro i file zip come mi sn stati mandati dalla DND. giro la richiesta di un suo indirizzo mail anche a Maxiri, lui è sicuramente più esperto di me a mettere in rete i file, in più vorrei che mi indicasse sistemi alternativi per rootare il cell.. ciao a tutti.

ydg
    ydg non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

utilizzate vroot a me ha funzionato al primo colpo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

mi mandi il link??

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lanfux Visualizza il messaggio
    ciao, no, non sono riuscito a rootarlo, mi dice che il mio dispositivo letteralmente è "troppo tosto" da rootare... cmq se in privato mi invii una tua mail ti giro i file zip come mi sn stati mandati dalla DND. giro la richiesta di un suo indirizzo mail anche a Maxiri, lui è sicuramente più esperto di me a mettere in rete i file, in più vorrei che mi indicasse sistemi alternativi per rootare il cell.. ciao a tutti.
    Per quanto riguarda il root, concordo con ygd per quanto riguarda Vroot. Qui nella discussione credo di avere postato anche la versione in inglese. Bisogna cercarla. Per postare in rete i file del firmware, come ho già detto la cosa migliore sarebbe di metterli su Needrom così che possano essere fruiti da tutta la rete. In alternativa si possono mettere su Dropbox o su Mega e postare qui il link. Ma anche questo l'avevo già detto. In tutti i casi bisogna registrarsi sul sito (Needrom, Dropbox, Mega) e seguire le istruzioni per l'upload di file. Non è difficile.

Pagina 67 di 80 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio