CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Star N9776 note 3 nonriesco ad accenderlo....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Karljok

Smartphone
    IPhone 4 Star N9776 Note3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Star N9776 note 3 nonriesco ad accenderlo....

Buona sera a tutti, questa mattina mi sono iscritto al forum che sbirciavo da tanto tempo E manco a farlo apposta oggi ho bisogno del vostro aiuto
    Da tempo come ho scritto sulla sezione presentazioni, ho un Iphone 4. La scorsa settimana su Ebay ho acquistato uno Star N9776 Note3, il telefono funzionava bene sino a fine mattinata. Scrivevo che questa mattina stavo mostrando il telefono a mio nipote che da tempo possiede un Samsung Galaxy 3, e il sistema operativo lo conosce meglio di me, sotto suo consiglio ho eliminato alcune app che non servivano, poi mio nipote ha caricato un'applicazione per renderlo più fluido e fin li tutto bene, poi il telefono si e bloccato con una schermata fissa, non rispondeva a nessun comando. Tolgo la batteria e riaccendo il telefono, appare il logo android che rimane fisso e il telefono e sempre bloccato. Provo a cambiare la batteria mettendo la seconda ma il telefono non si accende più, la ricambio e nulla ancora il telefono non si accende proprio, ho collegato il telefono al caricabatteria e non succede nulla non si accende neanche il simbolo di carica sullo schermo, il telefono non riconosce il caricabatteria. Non ho idea di che sia successo.
    Gentilmente mi potete aiutare, non so che fare.
    Grazie!!
    Karl...........

2.  
    Androidiano L'avatar di McTurbo

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Se hai la batteria di scorta prova con quella.

Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App

Permessi di invio