-
Androidiano
N9500 non carica batteria
ciao a tutti.
Come ho segnalato nel titolo, da oggi non riesco a ricaricare più la batteria. Inoltre collegato al pc non viene più riconosciuto (ho provato con due cavi diversi ma niente).
Qualcuno ha qualche suggerimento prima che lo scaraventi...??
Ps:ho già verificato il debug..
Grazie, gianni
-
-
-
Androidiano
Hai la cmw? Da lu prova a fare un wipe battery
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Ciao, non so cosa sia la cmw.
E' tutto originale non ho modificato la rom, ma credo che dovrò mandarlo in assistenza (che sarà una bella sfida visto che l'ho preso direttamente in Italia...)..
-
-
Androidiano
Sul forum cerca la guida su come creare una CWM funzionante con mtk droid
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
ciao sono venuto a capo del problema: è un contatto interno che a volte funziona a volte no a seconda che si prema su alcuni punti del case. Potrebbe essere una saldatura che dopo un mese è saltata: probabilmente da un chinafonino è il minimo che ci si possa aspettare... Adesso comincia l'avventura con l'assistenza "italiana"!
ciao
-
-
ciao, allora anche tu hai avuto (probabilmente) lo stesso mio problema. in pratica ho un N9500 che non si carica più, o meglio muovendolo per qualche secondo carica, quindi penso sia qualche contatto al connettore usb del cell.
Tu come hai risolto??!
In quale centro assistenza lo hai portato?? Me lo puoi dire cortesemente, perché lo vorrei mandare anch'io per farlo riparare.
grazie mille intanto!!
-
-
Androidiano
CIAO io l'ho manadato al rivenditore dove l'avevo comprato a Trapani: SM DISTRIBUZIONE
-
-
grazie della risposta!
io cercavo però un centro assistenza in Italia. Sei a conoscenza di qualcuno?!
-
-
Androidiano
si, Trapani è in Italia...
loro fanno assistenza.
-
-
-
Permessi di invio