Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Problema di root S9500
Ragazzi, sono due giorni che sto impazzendo, il telefono funziona benissimo ma ho deciso di rootarlo, ma non ne vuole proprio sapere. Ho seguito tante guide (la pappa alla fine era la stessa) ma mi da sempre questo problema :
Allegato 85483
Quando premo invio e si riavvia il telefono , provo ad aprire SuperSU e mi spunta 'L'eseguibile SU deve essere aggiornato. Continuo?' Premo 'Continua' e comincia a caricare, alla fine mi da sempre installazione fallita. I driver sono installati :
Allegato 85484
Anche il dispositivo è in Debug USB, non so proprio cosa fare. La versione di android è 4.2.2, a questo punto comincio a pensare che sia il cellulare che da problemi, poiché ho provato su diversi computer ma il risultato è sempre lo stesso... Aiutatemi ! :)
-
stesso identico problema anche io,ti volevo chiedere inoltre se hai il problema che quando colleghi il caricabatteria a volte il touch va per i fatti suoi....
-
Perfetto, dopo tantissimo tempo sono riuscito a farcela ! Ovviamente dopo "vari problemi". Se volete una mano aggiungetemi su skype : jeff_patricio , sarò lieto di aiutarvi.
-
Ciao, mio padre ha lo stesso telefono ma non riesco a rootarlo, a differenza del mio che invece monta un mtk6589. Come hai risolto tu?:)
Inviato dal mio 06_v89_jbla768_asx usando Androidiani App
-
Ciao look puoi spiegare come hai fatto?
Grazie.
Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App
-
usate vroot.. tutto in automatico..
VRoot_1.7.1.4028_Setup
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersek
Qualcuno ha provato se funziona?
-
secondo te?
se lho scritto è perchè funziona!
-
Quote:
Originariamente inviato da bersek
secondo te?
se lho scritto è perchè funziona!
Non intendevo mettere in dubbio il tuo aiuto di cui ti ringrazio ma il programma è tutto in cinese e non si capisce quali comandi inviare.
Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App
-
fai una ricerca su google, ti viene anche indicato che tasti clikkare..