Visualizzazione stampabile
-
batteria
Un saluto a tutto il forum.
Ho da pochi giorni acquistato uno Star 9500 N quad core é ho riscontrato questo problema, con entrambe le batterie in dotazione quando la carica residua si aggira verso il 30 %/ 40 % il cell si spegne e devo rimetterlo in carica
É un problema risolvibile ?
-
Se hai la recovery ricavata con mtkdroid fai wipe battery altrimenti e' la batteria.A me rimane acceso anche sotto il 15%.Prova la 2a batteria
Inviato dal mio N9500 rom kumaki tribute test 2 usando app androidiani
-
Innanzitutto grazie per la risposta,
Si ho provato anche con la seconda batteria ma il problema persiste.
Devo provare a fare wipe ma scusa la domanda da nubbio ma come faccio a sapere se il dispositivo é ruttato ?
Sul mio Galaxy S3 se vado su stato telefono ce la dicitura modificato o normale ma su questo non trovo quella voce
Grazie
-
Ciao. Il robot lo devi fare tu con moto chopper ma prima devi caricare i driver pda del device sul PC . Poi apri la recovery con mtkdroid.E' facile trovi tutto alla sezione modding e dopo puoi installare una ROM. X me la kumaki di freedgt e' la migliore e ti rende il tel una bomba atomica.Fai tutto dopo aver letto molto e appena puoi fai un backup della tua ROM.E' come una sana droga se inizi poi non puoi smettere alla faccia dei cultori di iPhone......
-
Root e non robot.errata corrige