salve a tutti, tanto per cambiare ho un altro problema... Come al solito non ho nulla da fare e vado a flashare rom di cani e porci ed ho briccato tutto xD
ho questo cellulare Star N9589, il clone note 2 in pratica (5,5inc)
avevo dei problemi con il firmware originale che ogni tanto si bloccava o non mi permetteva di sbloccarlo.. quindi ho deciso di flasharlo con un altra rom, ovviamente io testa dura non ho fatto backup di nulla! ho provato a flashare TUTTI i firmware che ho trovato in rete, alcuni non riesco proprio a flasharli causa Preloader incompatibile, mentre quelli che riesco a flashare quando accendo il cell c'è solo una schermata bianca!! senza poter fare nulla. Ho provato con SP Multi-Port a flashare Rom con altre impostazioni del LCD ma niente.
Cosa grave che ho fatto è stata quella, appunto, di non badare alle informazioni dei sensori... ho solo controllato nella recovery se erano gli stessi prima di flashare... ehmm no non erano gli stessi.. ovvero questo è quello che segnava la prima rom che ho installato, e credo anche tutte le altre.
Camera Main: ov8825_mipi_raw Sub: ov3660_yuv Lcm: LMO57APKP02A TouchPanel: FT5406
l'unica cosa che era uguale al mio firmware era il TouchPanel FT5406, purtroppo ancora più fesso, non mi sono salvato quelle originali e quindi ora non so quali siano!
come ho detto prima, Lcm li ho provati tutti.. ma tutti schermo bianco. Ho provato a Flashare anche gli stock Firmware che ho trovato in rete ma non cambia nulla... quelli che partono danno schemata bianca, i restanti non riesco neanche a flasharli per incompatibilità del Preloader.
Ho chiesto al venditore se può farmi avere il Firmware/rom originale del cellulare.. ma ho dei seri dubbi riesca a farmelo avere..