Visualizzazione stampabile
-
problema fotocamera
Buon giorno,
posseggo uno star n 9500
versione di android 4.2.2
kernel 3.4.5
da qualche giorno nel momento in cui provo ad accedere alla telecamera compare una schermata verde oppure rimane nera e dopo pochi secondi un messaggio " GALLERIA NON RISPONDE - L'APPLICAZIONE GALLERIA SI E' BLOCCATA IN MODO ANOMALO ".....
ho provato a fare un reset di fabbrica, ma nulla, funziona solo la mattina alla prima accensione scatto un paio di foto e si blocca subito....
Sapreste darmi qualche dritta nello specifico???
grazie
-
Ciao ho risolto disinstallato Skype, stessi problema si è visto si mediacom s500 ( i telefoni sono uguali). Poi riavvii il telefono e non dovresti avere più problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziobob
Ciao ho risolto disinstallato Skype, stessi problema si è visto si mediacom s500 ( i telefoni sono uguali). Poi riavvii il telefono e non dovresti avere più problemi
Ho smontato il telefono, staccato il connettore della telecamera e riposizionato nuovamente, montato il tutto sembrava essere tornata in vita ma dopo poco punto e a capo;
ho effettuato un hard reset Android smartphone ma nulla....
altre alternative???
-
Prova con la versione 4.2.1
-
-
Per Installare un nuovo firmware puoi trovare delle discussioni sempre sul forum. Nello specifico non tuo ti so aiutare perché a parte la fotocamera e prima dell'azionamento di Skype il telefono non mi ha mai dato problemi.
-
-
ciao anche io ho lo stesso problema sul mio star n9500 dopo l'accensione tutto ok, passato un po' di tempo (30 minuti circa) si blocca di nuovo.
ora provo a disinstallare skype.
ho provato a disinstallare app galleria, svuotato dati e cache,tolto la batteria cambiato batteria ma dopo un po' si ripresenta
vi faccio sapere come va
se avete altri suggerimenti vi prego di passarmeli
grazie
-
Disinstallato Skype non dovresti avere più problemi con la fotocamera o la galleria ( il mio dava errore anche sulla galleria contatti, non visualizzavo le immagini). Ricorda di riavviare il dispositivo :-)
-
grazie.fatto sembra risolto. spero di risolvere il problema definitivamente .
un'altra info se rimetto app di skype credi che dia ancora problemi??
grazie per la velocità di risposta