Visualizzazione stampabile
-
SIM Lock
Ciao,
Ho un 2206_jbla768_f / S9500 e sto cercando disperatamente come creare un blocco dello smartphone se si cambia SIM ( si chiama SIM Lock giusto ?)
In ambiente cellulare (Nokia 6120 ) si chiamava "Blocco telefono".
Attualmente se perdo lo smartphone chi lo trova basta che cambi la sim e vede tutto quanto c'è nell'apparecchio
ma non ho trovato tale funzione....
Per favore, qualche dritta ?
Grazieeeeee !!
-
Mettere un codice sul terminale quando lo sblocchi, oppure installare un antivirus tipo kaspersky che ti permette di bloccare il terminale e cancellarne i dati anche a distanza tramite un qualsiasi pc o altro smartphone. Poi uno che trova il terminale non gli importa dei tuoi dati ma del terminale in se stesso pertanto lo formatta e lo usa
Inviato dal mio e2001v21_v89_jbl1a698_2g usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ziopially
Mettere un codice sul terminale quando lo sblocchi,..........[/URL]
non ho capito bene..
Quote:
Ziopially
............. oppure installare un antivirus tipo kaspersky che ti permette di bloccare il terminale e cancellarne i dati anche a distanza tramite un qualsiasi pc o altro smartphone.....
[/URL]
Ok è un'idea !!
Quote:
Ziopially
.......... Poi uno che trova il terminale non gli importa dei tuoi dati ma del terminale in se stesso pertanto lo formatta e lo usa[/URL]
uhmmmmm ....insomma .....guarda quante info ci sono dentro.....
-
Per la domanda che non hai capito recati in impostazioni, sicurezza e blocco schermo e selezioni il tipo di combinazione o codice che piu ti piace. Poi ogni volta che sblocchi lo schermo devi inserire il codice, figura ecc
Inviato dal mio e2001v21_v89_jbl1a698_2g usando Androidiani App