OK.. Ma resta il fatto che io nn ho detto: il cellulare fa schifo xk nn funziona.. Ma ho detto il cellulare mi ha dato tutti questi problemi a causa di una caduta.. Stop.
Visualizzazione stampabile
OK.. Ma resta il fatto che io nn ho detto: il cellulare fa schifo xk nn funziona.. Ma ho detto il cellulare mi ha dato tutti questi problemi a causa di una caduta.. Stop.
Per correttezza scrivo per riferire che la Shopngo mi ha risposto.. Ora vedo cosa riesco a concludere cn loro..
allora il mio h 900 ha quasi 2 anni, mancano 3 mesi è sempre andato perfetto sono soddisfatto per l'acquisto perché è veloce anche se quando è uscito ancora non aveva il 4g. con tutto che ho fornitore wind che dovrebe prendere meno rispetto ad altri, ho constatato che in uff. rispetto a marche strapagate, il mio aveva ricezione sempre una tacchetta in più degli altri sia per la telefonia che per i dati, il telefono ancora funziona, purtroppo mi è scivolato di mano 2 volte una volta non ha riportato danni la seconda si è rotta la telecamera. purtroppo I CELLULARI NON DEVONO CADERE diavolaccio infame.... :D noi pensiamo che non hanno riportato danni ma da quel momento attivano strani comportamenti (è il massimo della fortuna che può capitare dopo caduta). la telecamera con la caduta non si è rotta ma la botta ha fatto si che l'attacco su scheda madre o attacco fotocamera con l'urto ha subito uno spostamento e da quel momento faceva contatto solo se lo smontavo e premevo sull'attacco, tali componenti subiscono probabilmente micro spostamenti sufficienti a non farli funzionare più oppure a farli funzionare ma con falsi contatti che attivano comportamenti irregolari.
Ho avuto uno star 9500 per 3 anni e mezzo perfetto anche nel gps e dopo caduta non funzionava il video, smontato per curiosità, la caduta aveva fatto frantumare il cordino di collegamento video scheda madre in piccole schegge di plastica.
saluti a tutti
Sì a livello hw i cinafonini non sono male, il problema principale è l'aggiornabilità dei SO.
Dopodiché se cadono effettivamente non funzionano più correttamente (il mio Star X920 è addirittura defunto completamente pur non essendosi danneggiato fisicamente)...
@fortart
I telefoni cinesi sono nel bene e nel male uguali ad esempio a quelli coreani (Samsung(Huawei)
Cosa intendi per aggiornabilità nello specifco?
Per inciso, non è che anche i brand più famois (es. Samsung, huwaei) brilliano in alcuni casi per dotazioen di partenza e aggiornabilità (Vedi Sasmung/Huawei 4core/8core venduti a 200 euro e oltre di base con Android 4.2.x non aggiornabile).
Qualsiasi device (cinese o no) se cade non sai in che condizione è dopo una caduta.
Es. NEssun danno esteriore ma la board interna è danneggiata.
Se compri un Samsung da 600 euro se ti cade non rimbalza e non sei sicuro che non si danneggia.
@forart
Mi sembra una leggenda metropolitana che va valutata per quello che vale: per me nulla.
Ogni casa/modello fa storia a sè. E dipende anche dalla dimensione/solidità del partner cinese.
E la dimostrazione nel mio caso ce l'ho con Jiayu che è uscita con KK, e adesso siamo in dirittura di arrivo con LP 5.1.1.
Sempre con lo stesso hardware (Jiayu S3).