-
Androidiano
-
-
-
Mi sembra un problema di flash secondo me il nostro caro amico ha provato a flashare un rom errata o ha effettuato il root con programmi non compatibili. L'unica soluzione in questo caso è rifleshare tutto con una nuova rom sempre che lo riconosce in preloader ma se mi dici che collegandolo senza batteria ti dice dispositivo sconosciuto dovrebbe andare.
Inviato dal mio e2001v21_v89_jbl1a698_2g usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Ti ringrazio molto della risposta. Se hai notato non posso flasharlo perché i driver non vengono riconosciuti. Oggi l ho smontato ed oltre alla batteria scollegata ( il cavo blu si è dissaldato) ho trovato il famoso poi in kcol0. Oggi provo a fare un test e vedo.
-
-
Perfetto fammi sapere per i driver se hai problemi te li linko io
Inviato dal mio e2001v21_v89_jbl1a698_2g usando Androidiani App
-
-
Androidiano
I driver passameli lo stesso. Comunque ho provato con un filo di ferro a ponticellare il pin kcol0 con un gnd ma sempre unknown device mi dice e flash tools non lo vede
-
-
Questi dovrebbero essere i driver esatti per il tuo terminale:
MT6567&MT6577 Driver driver per far riconoscere il terminale: MEGA
PDANET for mtk 6577 & 6589 driver parte 2: MEGA
Ultima modifica di Ziopially; 23-06-14 alle 22:47
-
-
Androidiano
Nel caso non lo riconosce che faccio?
-
-
Collegalo senza batteria e flasha una rom vediamo che errore ti da flashtool e vedismo
Inviato dal mio Samsung galaxy tab 3 SM-T310 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Ma se hai letto bene non posso flasharlo perché viene riconosciuto come unknown device e non come mtkpreloaded
-
-
Prova con i driver che ti ho inviato e vediamo se flasha per ik fatto che sia unknown potrebbe anche andare non é vincolante soprattutto se usi windows7/8
Inviato dal mio Samsung galaxy tab 3 SM-T310 usando Androidiani App
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum