Visualizzazione stampabile
-
Ci sono un sacco di versioni, che immagino abbiano sfornato nel tempo. La mia era solo una deduzione che si arricchisce con le vostre.
In questo video è addirittura marchiato samsung e ha il pennino: Da ascoltare sopratutto la tamarrissima musica cinese di sottofondo...:o
Spero non sia contro il regolamento i video di youtube, nel caso lo tolgo subito: https://www.youtube.com/watch?v=xXAdDjB0cUQ
Bellissimo il finale con la cover che si riapre da sola rotfl
-
Arrivato, bellissimo, ovviamente devo ancora testarlo decentemente.
L'unica nota negativa appariscente è l'attacco proprietario per l'alimentatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
crimez
Arrivato, bellissimo, ovviamente devo ancora testarlo decentemente.
L'unica nota negativa appariscente è l'attacco proprietario per l'alimentatore.
:D Metti subito nova! gira benissimo. L'attacco è usb3 ma puoi ugualmente inserire una normale micro usb
Trovato un primo bug: Maps si blocca se aggiornato. ho disinstallato gli aggiornamenti e funziona nuovamente.
-
Funziona tutto alla grande, a parte che il PC non mi rileva la connessione USB del telefono. Sul PC ho solo prese USB 2.0, può essere un problema?
Altro quesito: qualcuno sa come si cambia lo sfondo del lock screen?
-
Provato a cambiare cavo?
per il lock screen io uso "cover" da quando è uscito e lo trovo troppo comodo.
Credo che comunque si debba usare un'applicazione tipo WidgetLocker o altri (Cambiare schermata di blocco su Android, migliori 10 app lockscreen | Pom-HeyWEB!)
Cover lo permette tra le altre cose.... spero risolvi per il cavo altrimenti esistono altri sistemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andtom
Grazie, in effetti ero arrivato anch'io a COVER, veramente ben fatto!
Cercherò un altro cavo, comunque la cosa non è bloccante, bluetooth e wifi mi consentono ugualmente lo scambio dati.
L'ultima cosa che mi resta da testare è il GPS, tu ti sei fatto un'opinione a riguardo? Solitamente c'è un po' da smanettare con questi MTK.
-
Ciao,
allora io uso il GPS tutti i giorni con il navigatore gratuito Waze.
E devo dire che all'inizio mi sono anche entusiasmato, poi via via sempre meno fino quando il GPS non agganciava più.
Tuttavia per caso ho notato che a schermo spento il segnale riagganciava immediatamente e il navigatore riprendeva con le istruzioni vocali.
Dopo averci pensato un attimo ho concluso fosse la batteria visto che le cose sono peggiorate gradualmente con l'uso. Provando a sostituirla con quella di riserva in effetti le cose sono andate meglio per poi peggiorare con la stessa progressione.
Forse le batterie sono di scarsa qualità e non riescono a fornire tensione sufficiente al grande schermo e al gps. Alimentarlo serve a poco visto che la corrente passa comunque dalla batteria.
Probabilmente una questione di voltaggio.
Ne ho ordinato una di qualità maggiore. Quando arriva ti faccio sapere. In ogni caso non ho mai fatto nessun fix e a schermo spento aggancia in pochissimi secondi.
Ho preso anche una kit per la ricarica wireless.
Sto provando anche a stoppare la miriade di servizi presenti nella rom con greenify.
Non è facile per me, sono poco comprtente.