Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Direi che mandare una mail a Grossshop, citando in cc associazioni consumatori e centro europe consumatori sia il minimo.
PVisti el vicissutudini subiyte hai tutti i dritti (L'associazione europea è molo chiara) alal sostituzione integrale del teelfono.
Come non quotare, ci solo leggi italiane ed europee alle quali non si sfugge. Loro possono scrivere quello che vogliono su il loro sito ma questo non li autorizza a scavalcare le leggi. Per questo come detto bovirus invia la mail in cc associazione consumatori. Qui siamo al limite della denuncia e fidati che in un modo o nell'altro tu hai ragione e riavrai il terminale funzionante o un rimborso
Se ti sono stato utile mettimi thanks
TERMINALI
Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
Star S7589 Android 4.2.2 (root)
-
Bene vi aggiorno della situazione dopo un mese e mezzo! Vi terrò aggiornati fino alla finerotfl
Allora dopo aver lamentato per l'ennesima volta che il telefono era tornato dall'assistenza come prima e peggio di prima, mi hanno concesso un nuovo RMA e si sono ripresi il telefono in assistenza!. Sorvolo nuovamente sul grottesco metodo di ritiro..... Dopo che il telefono è arrivato in assistenza a Caserta (Italia) i primi di febbraio, mi arriva una mail pubblicitaria che dice che il negozio e l'assistenza andranno in ferie perchè si festeggia il capodanno cinese!!!!!! oleh!!! Morale: da allora nessuna notizia del cellulare!!!!
Oggi mi è arrivata una nuova mail pubblicitaria che dice che i festeggiamenti sono finiti!!!! Li ho contattati vediamo cosa mi rispondono!!!:)
-
Per commenti di questo genere c'è il TD dedicato: https://www.androidiani.com/forum/al...pedizioni.html
Chiudo