Salve a tutti
Ho da poco più di tre giorni ricevuto questo telefono acquistato da GrossoShop. Il telefono sembra buono, come descritto nelle varie recensione che si trovano on-line.
Purtroppo ho riscontrato per la prima volta su un dispositivo MTK tra quelli da me posseduti, una ricezione pessima del segnale telefonico. Sembra quasi che sul telefono non ci sia l'antenna. Dove altri telefoni prendono il segnale senza problemi, questo N9800 mi da nessun servizio.
Ho sostituito le mie SIM nei rispettivi centri, con dei modelli nuovi, ma niente.... ho provato con TRE, WIND, TIM e con tutti e tre i gestori la ricezione telefonica è pessima, per non parlare ovviamente di quella dati, assolutamente inutilizzabile.
Per ora ho contattato l'assistenza di GrossoShop chiedendo la sostituzione dello smartphone, ma mi ha dato una prima risposta "vaga", a cui ho comunque ribadito rinnovando la richiesta di sostituzione del telefono. In attesa di riscontro per ulteriore certezza, chiedo agli utenti in possesso di questo dispositivo se hanno riscontrato tale difetto, che purtroppo rende il telefono praticamente inservibile.
Grazie