Errore with ./get-prebuilts
Salve ragazzi vorrei compilare la cyanogenmod per xperia t solo che al momento di ottenere le prebuilts mando il comando:
e mi viene restituto questo errore:
codice:
bash: ./get-prebuilts: File o directory non esistente
Sono giorni che ci sbatto la testa :'(
Errore nel processo di building
Salve a tutti!!Grazie per la guide sulla compilazione di Klaasmad,sto cercando di compilare la spirit Rom su base KK 4.4.4 per il mio Xiaomi Redmi 1S alias "armani",ho scaricato il necessario (device tree,rom source) e sincronizzato il tutto senza problemi,ho adattato il device tree alla rom(cm.mk modificato e rinominato in spirit.mk,cm.dependencies rinominato in spirit.dependencies),mi posizione nel root della mia directory di sviluppo, do i seguenti comandi :1). build/envsetup.sh;2)lunch (selezioniando con il numero "spirit-armani_userdebug");3)mka bacon -j2(ho un dual core purtroppo).Inizia il processo di build quando arriva a queste righe e si ferma :
Export includes file: system/core/cpio/Android.mk -- /home/micky007/android/out/host/linux-x86/obj/EXECUTABLES/mkbootfs_intermediates/export_includes /bin/bash: m4: commando non trovato
make: *** [/home/micky007/android/out/target/product/armani/obj/ETC/sepolicy_intermediates/policy.conf] Errore 127
make: *** Eliminazione del file "/home/micky007/android/out/target/product/armani/obj/ETC/sepolicy_intermediates/policy.conf"
make: *** Attesa per i processi non terminati.... Yacc: checkpolicy <= external/checkpolicy/policy_parse.y prebuilts/misc/linux-x86/bison/bison -d -v -o external/checkpolicy/policy_parse.y make: *** [/home/micky007/android/out/host/linux-x86/obj/EXhttp://cdn4.xda-developers.com/images/icons/icon11.gifECUTABLES/checkpolicy_intermediates/policy_parse.cpp] Pipe interrota
Il file di teso "export_includes" è vuoto,non c'è nessun file policy.conf in "/home/micky007/android/out/target/product/armani/obj/ETC/sepolicy_intermediates/",cosa dovrei fare?