-
[THREAD UFFICIALE] Teclast X98 Pro
Ultima modifica di usiusi; 22-10-15 alle 21:26
-
I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato usiusi per il post:
biondo1990 (04-02-16),done75 (23-10-15),GioCarro (13-10-15),papesatan (24-10-16)
-
-
Senior Droid
Ciao usiusi e ciao a tutti . Mi fa piacere trovare un video ed una probabile discussione in italiano su questo tablet che ho acquistato qualche settimana fa e che sto già testando .La mia paura ,riguardo all acquisto , era solo quella ipotetica mancanza del dual boot con android già installato pur avendola scelta durante l'acquisto. Invece devo dire che i signor cinesi sono stati di parola. La gestione dual boot funziona bene come anche i due sistemi operativi a parte qualche aggiornamento che ho dovuto fare su android perché mi crashava il play store. Mentre la cosa più negativa e dura da digerire per gli amanti della fotografia è la pessima resa della fotocamera in Android . Davvero pessima ! In generale invece , non mi convince al 100% la durata della batteria ( ma quasi me lo aspettavo) ..8000 mAh sono pochi su un dispositivo del genere ,almeno per quanto mi riguarda. Detto questo, sono soddisfatto dell acquisto . Buona a tutti .
-
Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:
-
Ciao bettuccio... Io l'ho ricevuto venerdì... lato android tutto bene... anzi ho subito ricevuto un update che ho fatto immediatamente (pesava circa 7mb quindi penso si sia trattato di roba di poco conto)... nessun problema con il Play Store fortunatamente.
Per la fotocamera... concordo... ma penso non sia fondamentale in un tablet... personalmente ho usato le varie fotocamere dei tablet che ho posseduto esclusivamente per fare foto a qualche documento e, per questo tipo di operazioni, la fotocamere del tablet è più che sufficiente...
L'autonomia la sto ancora testando per bene... sicuramente è migliore rispetto a quella dell'Onda v919 che possiede una batteria da appena 6000 mAh.
Piccola nota... Android non è ancora ottimizzato al meglio sulle nuove cpu intel atom... ma forse non lo è mai stato neanche sulla vecchia gen di CPU intel atom (Bay Trail). Ho aggiornato il mio post con i vari benchmark effettuati sia su Win che su Android.
A presto ragazzi e iscrivetevi al mio canale youtube
!
-
-
Senior Droid
Sono d'accordo con te a riguardo della fotocamera ma guarda proprio oggi non funziona neanche piú.va in crash ! Voglio farci una risata sopra . Questo è proprio un problema del dispositivo che non la digerisce proprio , infatti anche altri utenti che avevano solo windows (senza dual boot quindi ) e che hanno installato loro "lolli pop " , hanno lo stesso problema .
-
-
Senior Droid
Ciao ragazzi, sarei interessato all'acquisto di questo tablet per utilizzo non gaming, bensì navigazione internet, mail, Word ed Excel; ad occhio e croce credo sia adatto, ma mi piacerebbe chiedervi qualche dritta:
- secondo voi per l'utilizzo che ho descritto sarebbe possibile eliminare o ridurre la partizione Android a beneficio di quella Windows?
- è abbastanza facile trovare hub micro-USB per connettere tastiera e mouse al tablet?
- idem come sopra per il cavo micro-HDMI: si trovano e funzionano, o la connessione video è una cosa "poco standard" che potrebbe non funzionare?
- c'è uno store affidabile da cui acquistare, magari che dia garanzie solide come fa S m a r t y L i f e per i telefoni d'importazione?
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio!
-
Il seguente Utente ha ringraziato GioCarro per il post:
-
-
Il seguente Utente ha ringraziato usiusi per il post:
-
Senior Droid
Davvero molto gentile, grazie!
-
-
Ciao,
io sono incerto tra questo tablet e il precedente X98 air 3g. Mi servirebbe un po' per tutto tranne il gaming. Cosa mi consigliereste ?
-
-
Senior Droid
frank00, io preferirei l' X98 perchè ha il nuovo processore Intel Cherry Trail, mentre l' AIR ha la versione precedente ed in diverse recensioni viene evidenziata una discreta differenza di prestazioni.
-
Il seguente Utente ha ringraziato GioCarro per il post:
-
Condivido il pensiero di @GioCarro... anche io consiglio X98 PRO
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato usiusi per il post:
Clark7801 (03-01-16),frank00 (14-10-15)
Permessi di invio