Visualizzazione stampabile
-
Teclast X98 Plus II
Teclast sembra non voler mollare la sigla X98, ecco quindi che esce l' X98 Plus II, andato oggi in prevendita.
Le caratteristiche tecniche:
- Android 5.1 Lollipop Operating System
- Microsoft Windows 10 64bit OS
- 9.7 inch IPS Retina Touch Screen with 2048 x 1536 Resolution
- Intel Cherry Trail Z8300 64bit Quad Core 1.44GHz, Up to 1.84GHz
- Intel HD Graphic Gen8 GPU
- RAM + ROM: 4GB + 64GB
- TF Card Expansion
- Dual Cameras for Photos and Face-to-face Chat
- HDMI Output Expands Your Viewing Options
- Bluetooth 4.0 Interface Syncs with Compatible Devices
Foto:
http://i.imgur.com/IaRdunO.jpg
Cosa ne pensate?
-
Discussione spostata nella nuova sezione Teclast appena aperta.
-
Cosa cambia dal Teclast x98 plus?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Mi è arrivato oggi questo tablet. Facendo il boot in android e provando ad installare timvision o infinity (o l'apk tablet skygo moddato) tutte e tre le app rivelano il root sul dispositivo e non permettono la visione dei contenuti.
Provando a scaricare supersu dal playstore invece dice che non c'è alcun root sul dispositivo.
Qualcuno ha già risolto il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stivy
Mi è arrivato oggi questo tablet. Facendo il boot in android e provando ad installare timvision o infinity (o l'apk tablet skygo moddato) tutte e tre le app rivelano il root sul dispositivo e non permettono la visione dei contenuti.
Provando a scaricare supersu dal playstore invece dice che non c'è alcun root sul dispositivo.
Qualcuno ha già risolto il problema?
Hai provato ad installare la custom rom di mirek cucinata per il modello precedente?
-
Quote:
tornadofca
Hai provato ad installare la custom rom di mirek cucinata per il modello precedente?
Sbaglio o è pre-roottata?
E se non dovesse andar bene come potrei tornare alla versione originale?
Ora provo a vedere su xda per la rom che mi hai consigliato :)
Da quanto leggo su un sito francese il plus II è sostanzialmente identico al plus, cambia solo il design. Provo la mirek e vediamo se combino danni ;)
-
Quote:
stivy
Sbaglio o è pre-roottata?
E se non dovesse andar bene come potrei tornare alla versione originale?
Ora provo a vedere su xda per la rom che mi hai consigliato :)
Da quanto leggo su un sito francese il plus II è sostanzialmente identico al plus, cambia solo il design. Provo la mirek e vediamo se combino danni ;)
Post consecutivi uniti...
-
Ci sono aggiornamenti?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ti confermo che la mirek è già rootata. Inoltre ho saputo che il modello precedente e quindi il Teclast x98 plus arriva non rootato. Inoltre puoi provare ad installare le varie apps sul lato windows.
-
Infatti il problema è che le app di streaming lato android (infinity, tim vision, skygo) ritengono il device sia roottato mentre non lo è.
Per quanto riguarda l'installazione delle mirek ho letto su XDA che la procedura per il rooting valida per il plus non funziona sul plus II, quindi ho desistito.
Al momento sto scaricando un pacco di 17gb con le rom originali (sia win che android) da un utente di Techtablets che ha messo a disposizione un mirror, così almeno posso fare esperimenti senza timore di non poter ripristinare.
Lato Win le app su menzionate ci sono (a parte timvision), ma mancano del supporto chromecast.