Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginko1970
...ho seguito la guida dentro il fil RAR dell'aggiornamento del teclast e dopo averlo installato e "sistemato" i servizi google che mi davano problemi, tutto ok!
Inviato dal mio 98(M1E4) usando
Androidiani App
Ok. Ora funziona tutto bene?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Sì tutto ok!!!
Inviato dal mio Mi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
ginko1970
Perfetto. Se ti serve altro, siamo qui.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Cmq per chi è interessato prima dell'aggiornamento mi dava dei piccoli problemi allo schermo e alla lettura della micro SD....poi perfetto...l'ho pagato a maggio dell'anno scorso 75 euro e li stra vale tutti👍
Inviato dal mio 98(M1E4) usando Androidiani App
-
Ragazzi... ho lasciato questo tablet fermo 1 mese spento che mi dava continui problemi con il servizio Google... ma ora.. non si carica più... rimane spento senza nessun segnale... avete idee su come recuperare questo tablet ???
-
Quote:
SuperMatrix
Ragazzi... ho lasciato questo tablet fermo 1 mese spento che mi dava continui problemi con il servizio Google... ma ora.. non si carica più... rimane spento senza nessun segnale... avete idee su come recuperare questo tablet ???
Ciao! Evidentemente la batteria è andata in scarica completa. Lascia attaccato l'alimentatore per 10 minuti e dopo prova ad accendere il tablet. Controlla ovviamente che cavo e alimentatore siano ok.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Già fatto...anche per più di mezza giornata... ma nulla