Visualizzazione stampabile
-
Teclast p20 otg
Salve, ho da poco acquistato il tablet teclast p20 HD ma non riesco a connettere 1 chiavetta USB tramite adattatore OTG. La funzione OTG è presente su questo tablet? Se si c'è un modo per attivarla? Grazie per. PS. Nella scheda tecnica viene riportato che la funzione OTG è presente.
-
Ciao ,sono nella tua stessa condizione ,spero di riuscire a risolvere senza root...ma la vedo dura
-
Ho scoperto che la funzione OTG funziona , prima avevo provato con una sorta di multi presa e lettore card otg, sul mio cell funziona senza problemi, sul tablet non dà segni di vita, poi ho provato un altro adattatore otg, e sorpresa...funziona...
Quindi penso sia solo un problema di compatibilità dell'accessorio
-
Potresti gentilmente dirci marca e modello del tuo adattatore così possiamo riferirlo anche noi grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mayotech
Ho scoperto che la funzione OTG funziona , prima avevo provato con una sorta di multi presa e lettore card otg, sul mio cell funziona senza problemi, sul tablet non dà segni di vita, poi ho provato un altro adattatore otg, e sorpresa...funziona...
Quindi penso sia solo un problema di compatibilità dell'accessorio
Potresti gentilmente dirci marca e modello del tuo adattatore così possiamo riferirlo anche noi grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Averna69
A dire il vero ,me lo sono ritrovato in un cassetto,lo avevo da 6/7 anni,mi sono procurato un adattatore da micro USB a USB c in un negozio cinese per 1 €
Non ha marca ,ma funziona alla grande