Ciao ragazzi, qualcuno cortesemente mi indicherebbe dove posso trovare l'icona del lucchetto lockscreen di android L??grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, qualcuno cortesemente mi indicherebbe dove posso trovare l'icona del lucchetto lockscreen di android L??grazie
Purtroppo non l'ho trovato , ti ringrazio infinitamente
Ragazzi qualcuno per caso mi recupera l'icona di blocco di android L per cortesia?
Nessun aggiornamento all op per candy 5.0?
io la mia bella navbarrettina me la sono fatta xD
Spoiler:
Bisognerebbe anche aggiungere in op le ROM compatibili, poiché da quel che ho letto, con lollipop nella varie rom vengono usate le vector imgs e non le pngs, di conseguenza le mod (con zipthemer o sweetener pack) non vengono applicate anche se installate con successo
Bene, visto che l'altro thread (quello nuovo) tratta solo di lollipop, qui lascio aperto. Cancello gli ultimi messaggi "di organizzazione" per pulire un po'.
Nuova discussione per chi ha lollipop: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=450242
Si possono installare più mod insieme o solo una per volta?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
se non sbaglio puoi purché non siano la tessa cosa (2 softkey ad esempio)
Confermo, ne ho installati 4 insieme
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Spostato il thread nella nuova sezione creata per le personalizzazione grafica del terminale, leggetevi i thread in rilievo e lasciateci un feed su cosa vi sembra quest'idea ;)