Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
O della stagione (più che altro la prima era una battuta)
Il material design di Google comprende vari colori.
In base alla mia proposta (che può essere benissimo rifiutata) sarà scelta di CriGio se fare un tema unico che cambia colore a seconda della data (bello no?) o vari temi da applicare a scelta.
Chiedo a CriGio un parere su questa cosa
Lol devo dire che non è male come idea ma non so se sia possibile realizzarla (non credo); per ora come dice miciox, il tema si chiama g+ e resta cosi, tuttavia poi sicuramente ne farò di altri colori, ma credo per il theme engine in quanto questo già mi fa "occupare" molto del mio tempo ;)
-
Quote:
CriGio
Lol devo dire che non è male come idea ma non so se sia possibile realizzarla (non credo); per ora come dice miciox, il tema si chiama g+ e resta cosi, tuttavia poi sicuramente ne farò di altri colori, ma credo per il theme engine in quanto questo già mi fa "occupare" molto del mio tempo ;)
Esiste già un theme engine (quello CM?) per Lollipop?
-
Quote:
SPAstef
Esiste già un theme engine (quello CM?) per Lollipop?
Non ancora :)
/fineOT
-
Aggiunto tema per xTraSmooth 3.6 :)
-
Ciao crigio, grazie per il tuo lavoro, per caso lo zip della cataclysm può funzionare anche su pure white aosp??
-
Quote:
junki
Ciao crigio, grazie per il tuo lavoro, per caso lo zip della cataclysm può funzionare anche su pure white aosp??
Assolutamente no ... In ogni caso stavo lavorando sulla versione per n5x (ovvero la pure white aosp, framework, settings e systemui sono uguali); appena ho qualcosa vi faccio sapere qui ;)
-
-
Ciao @CriGio, ho visto che per la Xtrasmooth hai creati il tema cyano. Ma è da scaricare solo da xtrasmooth updater o c'è anche lo zip? :D
-
Quote:
8balls
Ciao @
CriGio, ho visto che per la Xtrasmooth hai creati il tema cyano. Ma è da scaricare solo da xtrasmooth updater o c'è anche lo zip? :D
È disponibile nell updater ma posso passartelo in privato se sei interessato (mandami un messaggio) ;)
-
Quote:
CriGio
È disponibile nell updater ma posso passartelo in privato se sei interessato (mandami un messaggio) ;)
Davvero complimenti per il tema cyano, è bellissimo. Rende l'utilizzo del telefono più piacevole. ;)