Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chestertoyx
Ciao ragazzi una info, ma non si possono usare i lockrings di kitkat 4.4 con lollipop 5? Perche qui non li vedo ho provato a flashare quelli di 4.4 ma zipthemer non mi crea il file zip perche mi dice questo:
Cosa posso fare?
Semplicemente perche non sono compatibili con 5.0! Prova a vedere sul thread xda, dovrebbe essere in OP
-
Gia visto ma non ho trovato nulla che mi aiuti…
E vabbe lo tengo cosi com'è
-
Ho eseguito tutto passo dopo passo ma non è cambiato niente. Ho usato il secondo metodo con Edify
-
Quote:
Thewall94
Ho eseguito tutto passo dopo passo ma non è cambiato niente. Ho usato il secondo metodo con Edify
Hai un tema cm o un layer attivo ?
-
Quote:
Tex99
tex un'informazione ...
anche se uso il tema di default con theme engine non mi funge candy shop?
te lo dico perchè è da un po' che se metto la softkey mi funziona ma quando vado nell'aggiunta tiles mi crasha e non mi fa accedere ...
se mi rispondi poi lo aggiungo come faq magari ;)
-
Quote:
fabi_92
tex un'informazione ...
anche se uso il tema di default con theme engine non mi funge candy shop?
te lo dico perchè è da un po' che se metto la softkey mi funziona ma quando vado nell'aggiunta tiles mi crasha e non mi fa accedere ...
se mi rispondi poi lo aggiungo come faq magari ;)
Stesso problema, rimosso le softkey e i tiles sono tornati a funzionare
-
Quote:
Tex99
No ,ho solo la ROM xtrasmooth. Con il primo metodo mi dà errore quando vado a flashare, con il secondo mi dice sempre success ma quando vado a riavviare non è cambiato niente.
-
Con il secondo metodo funziona tutto però :) basta utilizzare lo zip L + 5.0.2 e fare il procedimento descritto :)
-
Quote:
varefaz
Con il secondo metodo funziona tutto però :) basta utilizzare lo zip L + 5.0.2 e fare il procedimento descritto :)
E' impossibile, ho riprovato decine di volte ma niente da fare. Quando vado a riavvare il cell non cambia niente e eppure seguo tutto alla lettera
EDIT: Provato adesso sulla ROM Euphoria e funziona alla grande, quindi questa mod NON FUNZIONA SULLA ROM XTRASMOOTH
-
Spostato il thread nella nuova sezione creata per le personalizzazione grafica del terminale, leggetevi i thread in rilievo e lasciateci un feed su cosa vi sembra quest'idea ;)