Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado70
Sì è il classico Neon Colors, conosco...ma la mia rom non mi fa colorare la status bar uffa... [emoji19]
Devi dare una pulita al theme config con SQL editor penso..
-
Quote:
junki
Devi dare una pulita al theme config con SQL editor penso..
Ah sì quella procedura...avevo letto fa qualche parte..
Boh cerchiamola e proviamo...
-
I problemi relativi al theme engine, ovvero crash o freeze vari, sono dovuti a causa dell'engine stesso o a causa di temi mal compilati?
-
Quote:
iEzZo
I problemi relativi al theme engine, ovvero crash o freeze vari, sono dovuti a causa dell'engine stesso o a causa di temi mal compilati?
Si, entrambi! Il theme engine ha ovviamente qualche piccolo bug e i temi sono alle prime release ;)
-
Un tema che consiglio ed è fantastico:
Lazy White di @CriGio!
Il Dark non mi piace, troppo Dark [emoji14]
-
Quote:
dado70
Ah sì quella procedura...avevo letto fa qualche parte..
Boh cerchiamola e proviamo...
C'è anche questa come procedura https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6613896
-
Quote:
S_mario
Ah okkey un tipo di backup, ci sta tutto..ma almeno se mi diventano colorate anche le icone della statusbar ma non mi funzia, spero per ora...
Le icone non mi si colorano e crasha in Impostazioni per cui per ora ciccia, niente Neon Colors uffa [emoji33]
-
Con l'ultimo theme engine è possibile scegliere diversi temi per le diverse sezioni, esempio status bar tema Neon Colors, navigation bar tema cyanide, stile tema blue hydra, icone tema deep darkness, etc
-
Con l ultimo theme engine hanno implementato l opzione sfondo lock con foto della galleria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Con l ultimo theme engine hanno implementato l opzione sfondo lock con foto della galleria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
dalla galleria non credo dipenda da theme engine... siamo sicuri?
di sicuro hanno implementato lo sfondo di sblocco dai temi