Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Ho semplicemente scompattato lo zip e l ho messo in vendor/overlay vome scritto in op
$∆Π96 ♪∞
Nel thread del app c'è la procedura:
Step 1: Trovate un tema/layer che volete installare.
Step 2: Scaricatew l'apk o lo zip. (se è uno zip estraetelo prima da qualche parte)
Step 3: Copiate l'overlay apk in /sdcard/SykoPath-Overlays/Other Overlays. ( oppure copiateli nella cartella appropriata in base a quello che fanno)
Step 4: Entrate nell'app Layers e cliccate su "aggiorna"
Step 5: Andate nella sezione in cui avete copiate i/l'apk
Step 6: Cliccate su "open category folder"
Ora vedrete una serie di overlay che avete aggiunto, se un overlay è attivo verrà visualizzato con uno sfondo azzurro.
Step 7: Tenete premuto sull'overaly che vi interessa, in modo da aprire un menu FAB.
Step 8: Cliccate l'icona a forma di due fogli sovrapposti (potete anche cliccare il bottone "menu" e selezionare "Copy Ovl(s) To /vendor/overlay")
Step 9: Riavviate
-
Ma l apk dove lo trovo? ho solo lo zip...
Nel caso dello sky blue in color changing overlays è overlay_systemui_blues_signed.apk???
$∆Π96 ♪∞
-
Quote:
samulomba96
Ma l apk dove lo trovo ho solo lo zip...
$∆Π96 ♪∞
Ma l'apk di cosa? Se intendi del tema tu scomparti lo zip e trovi gli apk e poi li copi nella cartella come hai fatto tu e poi procedi come scritto sopra
-
Praticamente invece di mettere gli apk nella cartella vendor/overlay ho messo direttamente la cartella scompattata , è una cavolata. Grazie @Pomponio2196
$∆Π96 ♪∞
-
Quote:
SPAstef
Ahah, non sai quanto tempo mi occupa, credo che appena finisco i miei temi attuali abbandono la scena
Questo un po' mi rattrista devo essere onesto, mi piacciono molto e sei anche uno dei primi a lanciarli direttamente come pacchetti .zip che sono comodissimi! Al momento solo la versione Miui compete con i tuoi overlay, bravo !
..dai magari solo un'oretta la sera e ne cacci uno settimanale [emoji14]
EDIT: @SPAstef vedo che tutti i temi RRO cambiano il colore della navbar solo nelle impostazioni, è difficile cambiarlo "per sempre"? Sarebbe molto più figo
-
Quote:
Shax
Questo un po' mi rattrista devo essere onesto, mi piacciono molto e sei anche uno dei primi a lanciarli direttamente come pacchetti .zip che sono comodissimi! Al momento solo la versione Miui compete con i tuoi overlay, bravo !
..dai magari solo un'oretta la sera e ne cacci uno settimanale [emoji14]
EDIT: @
SPAstef vedo che tutti i temi RRO cambiano il colore della navbar solo nelle impostazioni, è difficile cambiarlo "per sempre"? Sarebbe molto più figo
No, non è difficile, ma non mi piace. Dovrei fare in modo che si colorino soltanto app specifiche...
-
Spastef mi piace davvero molto lo skyblue day :) non amo il contrasto presente in alcune zone tra blu e celestino, personalmente avrei lasciato il bianco, ma sono gusti ovviamente :)
Ho installato il 3.1 ma:
-c e una funzione che non so se sia voluta o meno, ma è a mio avviso "antiestetica" :D ossia mi si colorano di blu la status bar e la nav bar in applicazioni come tapatalk,whatsapp, root browser ecc...
-l overlay per il google calendar non mi si applica, nel senso è presente nella giusta directory ma non viene temata (ho quello che si scarica da playstore per intenderci)
-sapresti dirmi quale apk gestisce il colore dei quicksettings ? Lo vorrei sostituire con uno a sfondo nero preso da qualche altro tema
-grazie per l overlay di whatsapp, vorrei chiederti se tempo permettendo, potresti farne uno con gli emoji stock, che quelli google non mi piacciono proprio :) se serve come base, Niklas ha fatto un layer bluesoul per whatsapp con gli emoji stock, trovi il link su g+ ma se serve te lo passo che si è perso fra i commenti
Rinnovo i complimenti per il lavoro e la dedizione ;)
-
Quote:
Tex99
Spastef mi piace davvero molto lo skyblue day :) non amo il contrasto presente in alcune zone tra blu e celestino, personalmente avrei lasciato il bianco, ma sono gusti ovviamente :)
Ho installato il 3.1 ma:
-c e una funzione che non so se sia voluta o meno, ma è a mio avviso "antiestetica" :D ossia mi si colorano di blu la status bar e la nav bar in applicazioni come tapatalk,whatsapp, root browser ecc...
-l overlay per il google calendar non mi si applica, nel senso è presente nella giusta directory ma non viene temata (ho quello che si scarica da playstore per intenderci)
-sapresti dirmi quale apk gestisce il colore dei quicksettings ? Lo vorrei sostituire con uno a sfondo nero preso da qualche altro tema
-grazie per l overlay di whatsapp, vorrei chiederti se tempo permettendo, potresti farne uno con gli emoji stock, che quelli google non mi piacciono proprio :) se serve come base, Niklas ha fatto un layer bluesoul per whatsapp con gli emoji stock, trovi il link su g+ ma se serve te lo passo che si è perso fra i commenti
Rinnovo i complimenti per il lavoro e la dedizione ;)
1) La funzione è voluta. Se vuoi pubblico una versione senza
2) non so che farci, anche a me non si applica, eppure è tutto dove deve essere
3) SystemUI, ma non gestisce solo i QS, gestisce anche le Heads Up, la navbar, la status bar e le notifiche.
4) io preferisco quelli Google. Ci vuole un attimo a fare la versione con quelli stock :)
-
Quote:
SPAstef
1) La funzione è voluta. Se vuoi pubblico una versione senza
2) non so che farci, anche a me non si applica, eppure è tutto dove deve essere
3) SystemUI, ma non gestisce solo i QS, gestisce anche le Heads Up, la navbar, la status bar e le notifiche.
4) io preferisco quelli Google. Ci vuole un attimo a fare la versione con quelli stock :)
1)-4) magari, se non è un problema sarebbe ottimo avere queste due varianti :)
2) no problem
3) ah ok grazie
-
Quote:
Tex99
1)-4) magari, se non è un problema sarebbe ottimo avere queste due varianti :)
2) no problem
3) ah ok grazie
Quoto,se si potesse fare sarebbe grandioso :)