Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
L'ho visto, l'ho visto! E sarà meglio per te che sia gratuito perché ho già speso un sacco per i tuoi magnifici temi!
Scherzi a parte! Ottimo lavoro come sempre! I tuoi temi valgono quello che costano! E un tema con questi colori mi stuzzica parecchio..
Ahah. Con tutto il tempo che ci sto "perdendo" su credo proprio che sarà a pagamento
-
Salve @SPAstef, ottimo lavoro! I temi sono molto belli ma vorrei segnalare che su ELEMENT, quando si applica il tema anche a spotify, alcune sezioni dell'App sono davvero difficili da vedere: sulla coda di riproduzione per esempio non di vedono le scritte, così come sulla lista attività e nell'elenco di generi e mood. In pratica capita spesso che vi siano le scritte nere su sfondi molto scuri. Per le altre app tutto OK, tutto davvero molto piacevole, complimenti ancora per l'ottimo lavoro!
Buon proseguimento ;)
-
@SPAstef novità su VoLT? Non chiedo eta e robe del genere eh.. Mi chiedevo semplicemente, dato che ho visto che stai lavorando anche ad altri progetti, se questo è ancora in cantiere o se è stato abbandonato.
-
Quote:
wmet
@
SPAstef novità su VoLT? Non chiedo eta e robe del genere eh.. Mi chiedevo semplicemente, dato che ho visto che stai lavorando anche ad altri progetti, se questo è ancora in cantiere o se è stato abbandonato.
Da questo screen che ho trovato sulla sua community g+ sembrerebbe che il lavoro vada avanti,nel caso attendiamo sue delucidazionihttp://images.tapatalk-cdn.com/15/09...9bb5122c89.jpg
-
Quote:
BrokenEyes
Salve @
SPAstef, ottimo lavoro! I temi sono molto belli ma vorrei segnalare che su ELEMENT, quando si applica il tema anche a spotify, alcune sezioni dell'App sono davvero difficili da vedere: sulla coda di riproduzione per esempio non di vedono le scritte, così come sulla lista attività e nell'elenco di generi e mood. In pratica capita spesso che vi siano le scritte nere su sfondi molto scuri. Per le altre app tutto OK, tutto davvero molto piacevole, complimenti ancora per l'ottimo lavoro!
Buon proseguimento ;)
Fare spotify light é quasi impossibile. Ci sono diversi bug, anche io ne ho notati diversi, ma non posso farci nulla purtroppo.
Quote:
wmet
@
SPAstef novità su VoLT? Non chiedo eta e robe del genere eh.. Mi chiedevo semplicemente, dato che ho visto che stai lavorando anche ad altri progetti, se questo è ancora in cantiere o se è stato abbandonato.
Per ora stiamo aspettando Marshmallow e CM13
Quote:
Pomponio2196
Eheh....
-
Quote:
SPAstef
Fare spotify light é quasi impossibile. Ci sono diversi bug, anche io ne ho notati diversi, ma non posso farci nulla purtroppo.
Ok, immaginavo visto come funziona spotify e i suoi mille colori...Grazie mille comunque per la risposta e ancora complimenti (non mi stanco di ripeterlo :) )
-
riesumo il thread da tanto tempo ma mi succede questo con la nuova chroma:
http://oi68.tinypic.com/1jth84.jpg
http://oi66.tinypic.com/mn21aw.jpg
sai da cosa può dipendere? In ogni caso ti faccio i complimenti, il tuo tema è ottimo
-
Quote:
Ra_
Probabilmente non ho aggiunto le nuove icone di Marshmallow a SkyBlue, ma non prevedo update in tempi brevi per questo tema
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App