Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Badu11
Bello ma secondo me troppo blu nel toogle... Farlo fondo bianco e icone blu? Come era sulla pulse no? 😊
Abbiamo passato molto tempo a decidere, e ho fatto una decina di concept prima di arrivare a questo. È quello che ci convinceva di più. Ne ho anche uno bianco, ma non mi piaceva troppo:
-
Quote:
SPAstef
Abbiamo passato molto tempo a decidere, e ho fatto una decina di concept prima di arrivare a questo. È quello che ci convinceva di più. Ne ho anche uno bianco, ma non mi piaceva troppo:
Meglio tutto azzurro effettivamente[emoji6]
-
Quote:
SPAstef
Mh non sarebbe stato male...forse era da migliorare.
Bravo comunque per l'impegno 👍 [emoji16]
-
Quote:
SPAstef
Ahah dovrai asepttare un po' comunque, ma prima o poi lo voglio fare. Il blu è stata un'idea di @
8balls, e mi piace moltissimo, io ora vorrei fare il rosso ;)
versione dark :'(
-
Quote:
dubledude
versione dark :'(
Quella la facciamo in un attimo, non è un problema.
-
Bel tema, compimenti! Sarebbe bello anche uno tipo elixium :)
-
Quote:
Eltorito
Bel tema, compimenti! Sarebbe bello anche uno tipo elixium :)
Grazie mille.
La elixium com'è?
-
Ottima mod, ottima la scelta di colori, una domanda: funge su rom purity + kernel stock?
Grazie e buon lavoro.
-
Quote:
visterne
Ottima mod, ottima la scelta di colori, una domanda: funge su rom purity + kernel stock?
Grazie e buon lavoro.
Funziona su qualsiasi rom che supporti RRO. Quindi anche la purity ;)
-
Quote:
visterne
Grazie e buon lavoro.
Certo, io la uso proprio sulla Purity.