Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eltorito
Bel tema, compimenti! Sarebbe bello anche uno tipo elixium :)
Quote:
SPAstef
Grazie mille.
La elixium com'č?
Prima di tutto complimenti per questo tema, veramente bello, comunque pure io ritengo che un tema simil elixium ui sarebbe molto bello, ti lascio il link all' app, cosė puoi capire di che parliamo https://play.google.com/store/apps/d...rxB8PaPMz2gbAM
-
Quote:
Cru0r
Č quello il tema? OK, ci posso provare, ma non vi prometto nulla, e non di sicuro in tempi brevi
-
Sarebbe favoloso. Quel tema mi piace molto e l'ho proprio in questo momento attivo sul mio N5! :D
-
Grazie per il supporto ragazzi!
P.s. ci sarā magari la scelta di colori "femminili" tipo rosa-fucsia per le girl? rotfl
-
Quote:
visterne
Grazie per il supporto ragazzi!
P.s. ci sarā magari la scelta di colori "femminili" tipo rosa-fucsia per le girl? rotfl
C'č giā un tema cosė, di Jimmy Setiawan ;)
-
Quote:
Fonzie444
Bellissimo! L'avevo suggerito proprio nella community rro! In questo modo finalmente c'č corrispondenza tra i colori del dialer/rubrica e quelli delle impostazioni ;) ovviamente le modifiche sono state apportate anche ai vari sotto menų delle impostazioni vero?
Non hai risposto alla mia domanda[emoji16]
-
Quote:
Fonzie444
Non hai risposto alla mia domanda[emoji16]
Scusa, non l'avevo vista :/
Si si, abbiamo modificati anche i sottomenų, e lo slider del volume
-
Quote:
SPAstef
Scusa, non l'avevo vista :/
Si si, abbiamo modificati anche i sottomenų, e lo slider del volume
Ottimo! [emoji6]
-
Quote:
SPAstef
Č quello il tema? OK, ci posso provare, ma non vi prometto nulla, e non di sicuro in tempi brevi
Si č quello! Sarebbe veramente bello averne uno simile per noi utenti layers :)
-
Non č giusto parlarne qui nel suo thread ma @SPAstef quel tema č proprio molto simile a come lo cerco io,minimale e preciso...questa sera do un'occhiata a come farli semmai collaboriamo ti aiuto